Skip to main content

alessia marcuzzi ascolta le prove-audio a strisciaAlessia Marcuzzi torna sul “canna-gate” in apertura de L’isola dei famosi di martedì 20 febbraio su Canale 5, subito dopo aver ricevuto il Tapiro di Striscia la notizia. Ecco cosa ha detto.

Alessia Marcuzzi prende posizione sul “canna-gate” in apertura de L’isola dei famosi, ecco le dichiarazioni

“In questo filmato ho sentito solo un audio dove c’era la voce di un concorrente che è uscito dall’Isola ma non è qui presente (in quel momento vengono inquadrate solo Eva Henger e Nadia Rinaldi, ndr) e mi hanno fatto ascoltare questa testimonianza, abbastanza pesante, che avvalora la tesi di Eva. Ci tengo a ribadire che ne abbiamo avute delle altre – tipo quella di Nadia a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso – contrastanti”, esordisce la conduttrice.

E aggiunge: “La mia posizione è quella che ho tenuto dall’inizio. Nella mia vita non ho mai fumato una sigaretta perché non so aspirare il fumo e ribadisco che sono contraria all’uso delle droghe. Le prove tangibili che chiediamo per ora non sono visibili, queste sono testimonianze di persone, ognuna dice la sua”.

E poi: “Chiedo agli amici di Striscia di continuare con le indagini perché sono necessarie. Ma qui non siamo un tribunale, le persone devono difendersi nelle sedi opportune e questa è una trasmissione di intrattenimento”.

E, sul fatto che a Verissimo avesse detto che i naufraghi erano ripresi anche nella villa, lei chiarisce: “Avevamo detto che avremmo spiato i concorrenti dall’inizio ma in Honduras non abbiamo le telecamere 24 ore su 24, nella casa c’erano telecamere di sorveglianza o a spalla. Non è stato mai rivelato nulla dalla produzione, in casa era proibito fumare e i concorrenti lo sapevano, se qualcosa è successo è accaduto da un’altra parte”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.