Skip to main content

eva henger a pomeriggio 5Eva Henger e le prove sulle presunte canne di Francesco Monte: l’attrice ungherese ancora legata a Nadia Rinaldi

Eva Henger non molla. L’attrice ungherese continua la sua battaglia sul canna-gate che è scoppiato all’Isola dei Famosi e che ha travolto Francesco Monte. Di nuovo ospite di Pomeriggio 5, l’ex moglie di Riccardo Schicchi ha ribadito la sua verità, rivelando che presto usciranno delle prove inequivocabili. La Henger ci ha anche tenuto a puntualizzare che non vuole assolutamente costringere gli altri naufraghi del programma a stare dalla sua parte. Tanto che Eva ha scelto di non interrompere l’amicizia con Nadia Rinaldi, nonostante quest’ultima non abbia appoggiato la sua tesi. “Non butto via 22 anni d’amicizia; continueremo ad essere amiche. Dopo il confronto a Domenica Live siamo andate a cena insieme alle nostre famiglie e abbiamo chiacchierato fino alle tre di notte” ha dichiarato Eva a Barbara d’Urso.

Nadia Rinaldi e Eva Henger continuano ad essere amiche

“Io continuo sulla mia strada, non me la sento di costringere nessuno. Sono sicura che prima o poi la verità verrà fuori: usciranno delle prove” ha annunciato Eva a Pomeriggio 5. La Henger non ha svelato di più ma è probabile che le prove di cui parla verranno mostrate a Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci sta infatti continuando la sua battaglia contro la produzione dell’Isola dei Famosi e contro il comportamento di Francesco Monte. Cosa accadrà? Per il momento non resta che attendere…

Eva Henger a Pomeriggio 5: “Francesco Monte mi fa tenerezza”

Intanto Eva Henger è rimasta stupita nell’apprendere che molto probabilmente Paola Di Benedetto ha già dimenticato Francesco Monte e si è avvicinata a Marco Ferri. “Monte comincia a farmi tenerezza…” ha sottolineato Eva con un sorriso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.