Skip to main content

alessia marcuzzi con max laudadio e valerio staffelli di strisciaAlessia Marcuzzi riceve un nuovo tapiro da Striscia la notizia per la vicenda del “canna-gate”. Ecco tutte le anticipazioni.

Alessia Marcuzzi ascolta le prove audio di Striscia la notizia con Valerio Staffelli e Max Laudadio

Alessia Marcuzzi, nella puntata di Striscia la notizia di martedì 20 febbraio su Canale 5, riceve il Tapiro d’oro dopo il nuovo fuorionda tra le ex naufraghe dell’Isola dei famosi Eva Henger e Nadia Rinaldi che ha riacceso i riflettori sul “canna-gate”.

Gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio l’hanno incontrata lunedì sera alle 23.30 nel suo albergo e le hanno fatto ascoltare alcune prove audio in possesso del tg satirico.

Emerge un nuovo scenario accusatorio?

Lei ha commentato così dopo aver visto il filmato: “Mi avete spiazzata. Prendo atto di questa verità. Devo parlarne assolutamente con la produzione, perché è una prova in più. Prenderò una posizione riguardo questa cosa, ora cercheremo di fare luce…”.

Alessia Marcuzzi e il precedente Tapiro per il comportamento con Eva Henger

La Marcuzzi era già rimasta “attapirata” nella puntata di martedì 13 febbraio.

In quel caso disse: “Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo… A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe”.

Francesco Monte non chiede scusa a Eva Henger e non torna all’Isola dei famosi

Monte, intervistato da Chi, ha ribadito la sua estraneità alle accuse. E ha aggiunto: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me L’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane… Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio (di fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, ndr). Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.