Skip to main content

fuori onda nadia rinaldi e eva henger domenica liveStriscia la notizia: cosa ha detto Nadia Rinaldi nel fuori onda con Eva Henger

Striscia la notizia continua ad occuparsi del canna-gate dell’Isola dei Famosi. Il tg satirico di Antonio Ricci si è schierato dalla parte di Eva Henger: a tal proposito ha trasmesso il fuori onda del confronto andato in scena a Domenica Live tra l’ex moglie di Riccardo Schicchi e Nadia Rinaldi. Durante la pubblicità le due hanno continuato a parlare di Francesco Monte e dello scandalo scoppiato in Honduras. L’ex tronista di Uomini e Donne ha davvero fumato marijuana? Davanti a Barbara d’Urso Nadia ha ribadito più volte di non poter sostenere la versione della Henger, da circa un mese in lotta con Monte. Cosa ha invece fatto sapere a telecamere spente?

Le parole di Nadia Rinaldi su Francesco Monte

“Non posso dire che ho visto comprare del fumo…” ha dichiarato Nadia Rinaldi. Che ha aggiunto: “Ma lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare!”. L’attrice romana ha poi attaccato Eva Henger: “Ormai l’hai detto ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla”. Alle insistenze di Eva, Nadia ha ribattuto: “Lui ce l’aveva già pronta, io che ne so che cosa c’era dentro?”. Ma non è finita qui: gli inviati di Striscia la notizia hanno parlato di altri audio che incastrerebbero Monte. La stessa Henger, durante l’ultima ospitata a Pomeriggio 5, ha rivelato che presto usciranno delle prove inequivocabili. Come finirà la vicenda?

Il video del fuori onda tra Nadia Rinaldi e Eva Henger a Domenica Live

https://www.instagram.com/p/BfZHceXgaCJ/?hl=it&tagged=striscialanotizia

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.