Skip to main content

La conduttrice de Le Iene è risultata negativa al tampone a cui si era sottoposta in seguito all’esito positivo del test sierologico. La dichiarazione arriva tramite il profilo Twitter ufficiale in cui dichiara di essere felice ma di voler continuare a sostenere chi sta attualmente lottando contro il Covid – 19.

Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto… ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo!”. Così il post in cui ‘La Pinella’ ha comunicato ai propri followers l’esito del test. Dunque, sicuramente oggi è serena e potrà tornare presto in televisione, ma l’ultimo pensiero è per coloro che stanno affrontando la malattia a cui vuole far sentire tutto il suo appoggio:

“Il mio pensiero va a chi sta combattendo”, ha concluso la conduttrice romana. Lo scorso 27 ottobre Alessia era risultata positiva al test sierologico che però da solo non basta a capire se l’infezione da Covid-19 è ancora in corso nell’organismo. La bella conduttrice si è quindi dovuta sottoporre ad un’indagine più approfondita tramite test rapido prima, che aveva dato esito positivo, e test antigenico tramite tampone molecolare poi, che fortunatamente ha dato esito negativo.

A causa di questi sospetti, e nell’attesa del risultato definitivo, ha dovuto comunque abbandonare gli studi televisivi non potendo condurre la puntata de Le Iene insieme al collega Nicola Savino. Non è la prima volta che la Marcuzzi si sottopone ai test. Era già accaduto infatti che la Marcuzzi risultasse “leggermente positiva” al coronavirus e, dopo essersi sottoposta a tutti gli accertamenti necessari del caso, è risultata definitivamente negativa tornando così sul piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi: il sostegno di fan e colleghi

La presentatrice ha condiviso tutto con i suoi fan che l’hanno sostenuta, manifestando un grande affetto, in questo momento di paura e ansia per la sua salute. Anche i suoi colleghi si sono espressi in numerose manifestazioni di solidarietà. Giulio Golia e Savino in un videomessaggio le hanno augurato di poter tornare presto.

Augurio che potrà essere accolto in quanto ora Alessia può tornare a condurre uno dei programmi più seguiti della televisione italiana che si occuperà sicuramente dell’emergenza che il nostro paese sta ancora affrontando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.