Skip to main content

Alessandro Casillo Casting Amici esibizioneAmici 18, Alessandro Casillo ai casting dopo Sanremo

Vi ricordate Alessandro Casillo? Ha trionfato nella categoria Giovani al Festival di Sanremo 2012, è stato uno dei protagonisti di Io Canto e adesso si è presentato ad Amici 18. Vuole iniziare da zero. Vuole mettersi in gioco. E Amici di Maria De Filippi gli potrebbe dare questa grande opportunità. Anche il rapper Irama – vincitore dell’ultima edizione del talent show – ha partecipato prima a Sanremo e poi ad Amici, riuscendo persino a trionfare. Quest’anno si ripeterà una storia simile? Ad Amici casting, Alessandro Casillo ha convinto tutti i professori di canto e ha cominciato di nuovo a sognare di fare il cantante, nella vita, dopo aver lavorato e studiato.

Cosa fa oggi Alessandro Casillo? La confessione ad Amici casting

“Dopo aver vinto Sanremo – ha confessato durante i casting di Amici 2018/2019, ho deciso di fermarmi. Dovevo completare gli studi. La mia famiglia mi ha sempre fatto capire di dover imparare un mestiere. Riprendere con la musica dopo gli studi mi ha fatto rimboccare le maniche. E ora faccio l’idraulico. La musica mi fa stare meglio, a prescindere da tutto”. Casillo vorrebbe vivere di quello che lo appassiona di più. E gli insegnanti gli hanno permesso di passare al prossimo step, come vuole il regolamento di Amici 18.

Alessandro Casillo si emoziona ad Amici 2018/2019

Rudy Zerbi si è mostrato ben contento di vederlo ad Amici di Maria De Filippi. Ha spiegato di conoscerlo bene perché ha seguito il suo percorso sia a Io Canto sia al Festival di Sanremo. Dopo aver ricevuto il “sì” dai tre insegnanti di canto, Alessandro Casillo è scoppiata a piangere: “Non ricevevo questa carica e queste emozioni da tanto tempo”. Una puntata dei casting di Amici 18 davvero interessante, visto che gli insegnanti di ballo hanno anche scovato il ballerino più bravo di questa nuova edizione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.