Skip to main content

foto maria de filippi e alessandra celentanoAmici 18, le battute di Maria De Filippi su Alessandra Celentano: il divertente siparietto

Un divertente siparietto quest’oggi ad Amici 18 con Maria De Filippi, Alessandra Celentano e l’ignaro Rafael Quenedit protagonisti. Maria ha ben capito infatti che Alessandra è innamorata, artisticamente s’intende, del nuovo allievo e, come al suo solito, ha iniziato a fare delle battute che hanno davvero divertito il pubblico in studio e senz’altro anche quello a casa. Cos’è successo esattamente in puntata? Ve lo diciamo subito ma preparatevi a molti altri siparietti come questo: ormai Maria ci ha preso gusto.

Alessandra Celentano e Maria De Filippi: il siparietto che coinvolge Rafael Quenedit

Tutto è partito dal fatto che Alessandra avesse chiesto di spostare degli attrezzi presenti in studio che avrebbero potuto compromettere la buona performance di Rafael: a quel punto Maria, parlando con Mowgli, e ovviamente scherzando, gli ha fatto notare che a lui non aveva riservato queste premure prima della sua esibizione. Tutto poi ha assunto dei toni divertentissimi perché la De Filippi ha iniziato a giocare parlando della vita di Alessandra dopo la separazione: “Alessandra – queste alcune delle sue parole – è separata da tanto tempo… Lui è arrivato e non sa dov’è capitato…”, ha poi proseguito.

Le battute di Maria De Filippi su Alessandra a Rafael: “Sta perdendo la testa”

“Sei arrivato – ha così rincarato la dose – in una trasmissione dove conta tanto il talento. L’insegnante di danza classica è separata da molto tempo ed è, si dice, ‘mi*f’. In questo momento pian piano sta perdendo sempre di più la testa”. “Magari – è poi intervenuta Alessandra, consapevole però del fatto che Maria stesse ovviamente scherzando – lui che non sa dove sta ci crede…”.  E pensare che in puntata ne abbiamo visti di momenti che faranno discutere: pensate alla discussione che ha coinvolto Rudy Zerbi in cui è intervenuta persino Maria, oppure alle parole di Tish e Alberto sul loro rapporto… Questo però siamo sicuri che vi resterà impresso molto di più! E siamo ancora agli inizi del percorso di Rafael ad Amici!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.