Skip to main content

Alessandra Amoroso occhi verdi

Alessandra Amoroso sta bene? Una quarantena difficile che l’ha cambiata: la confessione della cantante ai suoi fan

Alessandra Amoroso è stata piuttosto assente sui social network durante la quarantena e questo ha fatto sospettare i loro fan, che non riuscivano proprio a capire cosa le fosse successo. Addirittura, un giorno, ha chiuso la diretta Instagram con Emma Marrone dopo aver saputo che la stavano seguendo numerosi suoi fan (credeva che fosse una semplice videochiamata privata). Questo e tanti altri strani comportamenti della cantante avevano fatto preoccupare i suoi sostenitori, che quest’oggi finalmente hanno conosciuto la verità. Terminato il lungo periodo di quarantena – per qualcuno si è rivelato essere molto più stressante rispetto ad altri – la Amoroso ha voluto spiegare quello che è accaduto, gli ostacoli che ha dovuto superare e ha aggiunto che deve dire grazie ai Boomdabash di averle permesso di ritornare in scena con un pezzo dall’entusiasmo contagioso, quello che lei aveva perduto nel bel mezzo del lockdown. La cantante non se l’è passata nel migliore dei modi e ha confessato che ha subìto un brusco cambiamento della personalità che mai avrebbe immaginato; un cambiamento che credeva impossibile. E invece…

Alessandra Amoroso si confessa: la quarantena le ha rubato l’entusiasmo

Cos’è successo ad Alessandra Amoroso durante la quarantena? Il giorno dell’uscita della nuova canzone coi Boomdabash Karaoke si avvicina (12/06/2020) e ha approfittato dell’occasione per fare un’inaspettata confessione. Abbiamo visto la Amoroso chiedere aiuto al governo assieme ad altri artisti e oggi ha detto qualcosa che i suoi fan avevano solo sospettato: “Quando ho sentito il brano per la prima volta un’emozione mi è esplosa dentro come una scintilla. Come alla maggior parte di noi la pandemia mi ha dato e tolto tante cose, tra queste il mio decantato entusiasmo e le mie emozioni che sono state azzerate facendomi chiudere in me stessa”. Parole, queste, scritte su Instagram, dove ha annunciato anche la data di uscita di Karaoke, brano realizzato con i Boomdabash. Tra di loro è nata una proficua collaborazione e una grande amicizia: l’anno scorso avevano lanciato il tormentone estivo Mambo Salentino.

Nuova speranza per Alessandra Amoroso: la rinascita con Karaoke

Qual è il significato di Karaoke di Alessandra Amoroso e Boomdabash? La cantante ha voluto dare una piccola anticipazione: “Amicizia, valori, radici… è tutto racchiuso in Karaoke! Voglia di esserci e cambiare sperando in un futuro migliore! Vi voglio davvero un gran bene”. La Amoroso è ritornata e certamente il nuovo brano si rivelerà un successone, tra i più ballati di questa particolare estate 2020. Il suo percorso artistico continua a gonfie vele e la vedremo, l’anno prossimo, al Festival di Sanremo? La kermesse musicale presenterà delle grandi novità e, fra queste, potrebbe esserci anche Alessandra Amoroso, che non ha mai calcato il palco dell’Ariston come concorrente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.