Skip to main content

alberto urso a verissimoAlberto Urso e Valentina Vernia di Amici stanno insieme: la conferma a Verissimo

I gossip erano fondati: la nuova fidanzata di Alberto Urso è la ballerina di Amici Valentina Vernia. Dopo la paparazzata sul settimanale Chi – che trovate più in basso – il vincitore del talent show di Maria De Filippi ha confermato questa nuova relazione a Verissimo, dove è stato tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione. Con un certo imbarazzo, il cantante ha ammesso che da qualche mese sta frequentando una persona speciale, che è appunto Valentina, conosciuta lo scorso anno nella scuola più famosa d’Italia. Proprio perché sta vivendo un momento magico, Alberto non vuole nascondere la sua liaison con Valentina, che è una ragazza unica.

Valentina Vernia ha chiuso una storia importante per Alberto

Dopo la fine di Amici 18 Valentina Vernia si è lasciata alle spalle una relazione importante e duratura. Chiuso quel rapporto ha ritrovato l’armonia tra le braccia di Alberto Urso, che inizialmente era solo un amico. Ma prova dopo prova, sfida dopo sfida, l’intesa tra i due è diventate più forte e come potete vedere nelle immagini di Chi, Alberto e Valentina si sono lasciati travolgere dalla passione. Urso, invece, ha amato qualche anno fa la collega Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 di Io Canto di Gerry Scotti.

Alberto Urso non era pronto ad una relazione d’amore

“Una fidanzata? Pur volendo non saprei dove e quando incontrarla. Per ora sono fidanzato solo con la musica”, aveva dichiarato di recente Alberto Urso proprio al settimanale Chi. Una situazione che è cambiata velocemente grazie all’incontro con Valentina Vernia: tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.