Skip to main content

Alberto Urso Tish duetto SeraleNews Amici 2019, la foto di Tish e Alberto che lascia senza parole

E sì, ritorniamo a parlare di Tish e Alberto Urso, i due cantanti che ad Amici di Maria De Filippi hanno avuto una breve (ma intensa) relazione. Che adesso potrebbe aver avuto un nuovo inizio. I due sono spesso insieme – impegni lavorativi permettendo – e sanno sempre come far chiacchierare. Basta una foto per far scoppiare il gossip! Il tenore ha pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato inosservato: ha qualcosa a che fare col nuovo video musicale di Tish… Semplici coincidenze? I fan non credono a questa possibilità. Sono convinti che l’abbia fatto di proposito, per far sentire la sua vicinanza all’ex (?) fidanzata.

Nuova foto Alberto Urso: semplici coincidenze?

Proprio poche ore fa, Tish ha fatto una graditissima sorpresa ai suoi fan, e adesso Alberto Urso ha pubblicato una foto (che potrete vedere più in basso) motivo di tanti commenti. In effetti assomiglia molto a quella recentemente pubblicata da Tish, in cui si vede la cantante appesa al cornicione di un palazzo. Cosa ne pensano i fan di Alberto e Tish? Questi sono solo alcuni dei messaggi: “Questa posizione mi è familiare #trytoc”; “Sembra Tish”; “Sì, è vero, hai copiato la foto a Tish ora ti iniziano a dire ‘Stai attento, eh!'”; “Questa foto mi ricorda qualcosa…”; “E va beh, foto uguale a quella di Tish!”; “Ma solo a me sembrava un pezzo del video di Tish?”.

https://www.instagram.com/p/By3ElYYnGdM/?utm_source=ig_web_copy_link

Un nuovo grande traguardo per Alberto Urso: “Solo” disco d’oro

Alberto di Amici ha tagliato un traguardo importante: “Oggi mi hanno comunicato che Solo è disco d’oro! Ci tengo a dirvi che questo riconoscimento è tutto vostro perché senza di voi sarei veramente solo”. Questo succede mentre Vincenzo Di Primo parla della polemica sulla vittoria di Rafael… Cos’altro scopriremo sugli ex concorrenti di Amici?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.