Skip to main content

foto alberto urso e tishAmici ultime notizie: Tish e Alberto si incontrano a Riccione

E ogni volta che compaiono insieme i fan impazziscono! Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Alberto e Tish di Amici! Già all’interno del talent show avevano conquistato numerosi telespettatori, che hanno sognato per la loro storia d’amore. Che però è durata pochissimo. Tra loro è sempre rimasto un bellissimo rapporto e, nonostante le insistenti domanda e allusioni di Rudy Zerbi, nessuno dei due ha confessato di stare insieme. Oggi l’ultima foto pubblicata dall’insegnante di Amici di Maria De Filippi ha fatto riesplodere il pettegolezzo: tutti si stanno infatti chiedendo se c’è ancora qualche rimasuglio di tenerezza a unire i due giovani cantanti.

Tish e Alberto news, Rudy Zerbi commenta così il loro incontro

Mentre Giordana ha preso una “pausa forzata”, Tish e Alberto si sono incontrati a Riccione assieme a Rudy Zerbi, che ha commentato la foto del trio in questo modo: “Gioielli di famiglia”. I sostenitori dell’ex coppia di Amici si sono scatenati con questi messaggi: “Sono tornati tutte e tre insieme”; “Rudy è un grande, tanta bellezza e bravura racchiusa in una foto. Grazie Rudy, per queste gioie, e a Tish e ad Alberto, divertitevi, spaccate tutto”; “Che belli!”; “Il ritorno”; “Come siete belli! Finalmente papà Rudy si è ricongiunto con i suoi figli meravigliosi anche detti ‘pezzi di cuore'”.

Amici news, cosa bisogna sapere di Tish e Alberto Urso?

Negli ultimi giorni, Tish di Amici aveva fatto chiacchierare per le ultime foto cancellate legate al suo percorso nella scuola di Canale 5; Alberto Urso, invece, per la sue prossime esperienze all’estero: ha infatti realizzato dei brani (o forse un intero album) da presentare anche in altre nazioni. Entrambi sono impegnatissimi, hanno le agente fitte d’impegni… ci sarà anche dello spazio per riprovarci?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.