Skip to main content

Albano fra Romina e Loredana Lecciso: Carrisi si svela

Loredana Lecciso e Albano Carrisi di nuovo insieme? Il cantante svela crisi superata da quattro anni

Non si fa altro che parlare del ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi, e oggi è stato proprio lui che ha voluto spendere del tempo con Adnkronos per dare dei chiarimenti su quanto emerso in queste ore. Anzitutto il rapporto con Loredana: “Veramente – ha spiegato il cantante di Cellino San Marcosono quattro anni che abbiamo superato la crisi. Abbiamo passato momenti tosti non lo nego ma la cosa che abbiamo in comune è un forte senso della famiglia”. Il gossip insomma è arrivato in ritardo rispetto a una situazione che si era già chiarita tanto tempo fa, quando Albano e la Lecciso erano già riusciti a superare la tempesta.

Albano e la Lecciso oggi, una storia d’amore lontana dal gossip

Albano conferma insomma il suo atteggiamento schivo nei confronti del gossip: ad Amici di Maria De Filippi lui e Romina Power hanno scherzato molto sul loro rapporto ma di lì a fare del cantante una star da copertina ce ne passa. A chiarirlo è stato sempre lui ad Adnkronos: “Non ho mai amato raccontare della mia vita privata – ha precisato –, mi piacerebbe parlare di musica e dell’uscita dei miei prossimi album”. Ricordiamo che Albano e Romina hanno lanciato un singolo scritto da Cristiano Malgioglio molto ben pubblicizzato ad Amici: si tratta di Raccogli l’attimo e dimostra quanto Albano voglia continuare ancora a fare musica dopo i tantissimi anni di venerata carriera alle spalle.

Romina Power e Albano, il cantante chiarisce: “Mai detto”

Non ce ne voglia se ci soffermiamo sul suo rapporto con Romina e non sulla sua musica, visto che in tanti avevano sperato in un ritorno di fiamma. Dopo il gossip sul ritorno con la Lecciso in tanti avevano iniziato a parlare del fatto che il cantante volesse mantenere le distanze dalla Power. Cosa che a quanto pare non è vera: “Non ho mai detto – ha spiegato Albano – che ‘manteniamo le distanze’. Con lei ho ottimi rapporti e lavoriamo insieme da anni. Ora è qui a Cellino nella sua casa. Qui – ha poi aggiunto parlando dei figlic’è anche nostro figlio Yari mentre Cristèl sta a Zagabria con la sua famiglia ma la sentiamo tutti i giorni via Skype. Romina jr. Invece si trova bloccata ad Ibiza, sta bene e aspetta di rientrare in Italia”. Tutto insomma sembra andare per il meglio. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.