Skip to main content
adriana volpe suocero video

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, il video dedicato al suocero. Stefania Orlando (anche lei ex Fatti Vostri) le scrive

Adriana Volpe continua a essere molto presente sui social. Dopo l’abbandono della Casa del Grande Fratello Vip la conduttrice ha dovuto elaborare il lutto che ha colpito la sua famiglia: è scomparso, a causa del coronavirus, suo suocero Ernesto Parli. Ed è proprio all’uomo che è venuto a mancare che nelle scorse ore ha voluto dedicare un video toccante, confezionato sulle note del brano ‘Io rinasco in te’ di Marco Profeta. Il filmato divulgato sui social, particolarmente intenso e emozionante, è stato subito apprezzato da migliaia di fan. Tra questi anche Stefania Orlando, altro ex volto celebre de I Fatti Vostri.

Stefania Orlando: “Adriana, sei una bellissima persona”

‘In te invento il mondo se prometti che ci giocherai … voltandoti a guardarmi , sorridendo mi dirai che è già qui il Paradiso…. io rinasco in te, in mani piccole, che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole…’ Per TE, Nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby”. Questa la didascalia scritta da Adriana a corredo del video dedicato al suocero venuto a mancare. Sotto al post Instagram si è fatta viva Stefania Orlando: “Bellissima canzone, e tu Adriana sei una persona splendida. Un abbraccio forte a tutti”.

Le parole di Magalli su Stefania Orlando

Se l’addio professionale tra Magalli e Adriana Volpe è stato burrascoso, lo stesso non si può dire di quello consumatosi tra il conduttore romano e Stefania Orlando, anch’essa passata da I Fatti Vostri in passato. Magalli così commentava sulla Orlando nel 2018, in un’intervista a Gay.it: “Stefania, con la quale ho fatto una sola stagione de I Fatti Vostri, mi ha lasciato un bel ricordo e mi dispiace davvero tanto vederla solo nelle televendite. Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe, ma lei è davvero molto brava e meriterebbe sicuramente qualcosa in più”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.