Skip to main content

Nell’ultimo anno e mezzo la vita di Adriana Volpe è cambiata profondamente. In questo arco di tempo l’ex conduttrice di “Mezzogiorno in Famiglia” si è separata dal marito Roberto Parli. Secondo le ultime indiscrezioni quest’ultimo starebbe frequentando un’altra donna, grazie alla quale avrebbe ritrovato finalmente il sorriso.

Come riportato da Chi Magazine, di recente Roberto Parli ha trascorso molto tempo insieme ad un volto famoso per i telespettatori svizzeri. Il suo nome è Clarissa Tami ed è una conduttrice, attrice, opinionista e influencer 38enne. La Tami, originaria di Locarno, ha presentato l’Eurovision insieme a Paolo Meneguzzi ed è stata protagonista di un video musicale dei Modà. Il suo look è particolare e inconfondibile: la conduttrice porta un carrè corto biondo platino.

Roberto Parli in love

Fonte: Chi Magazine

Parli è stato paparazzato con la Tami mentre si trovava in un ristorante al lago di Como e mentre passeggiava tra le vie dello shopping di Milano. Con lei, a quanto pare, sembra aver ritrovato la felicità. I due, che sono stati visti chiacchierare amabilmente e stringersi le mani, sono apparsi rilassati, in sintonia. L’immobiliarista 48 enne residente a Montecarlo sembra quindi essersi messo alle spalle il periodo di crisi successivo all’addio con Adriana Volpe.

Adriana Volpe e Roberto Parli, una fine amara

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono sposati nel 2008. I due hanno avuto una figlia, Gisele, che oggi ha 10 anni. Di recente Adriana ha svelato di essersi separata dal marito senza svelare i motivi che l’hanno spinta a prendere una tale decisione. L’attuale opinionista del GF Vip ha solo spiegato, senza scendere nei dettagli, che Parli avrebbe preso una “direzione che non le appartiene“, che avrebbe “dei problemi da risolvere” e che avrebbe assunto “condotte gravi”.

Parli, qualche mese fa, si è scagliato contro l’ex moglie accusandola sui social di essere stata la causa della fine della loro relazione, naufragata dopo la partecipazione di lei al GF Vip 4, e addirittura di aver fatto entrare nella loro casa un uomo senza vestiti di fronte a sua figlia Gisele.

La Volpe, dopo il grave accaduto ha parlato di non specificati gravi problemi del marito, con cui aveva trascorso una tranquilla serata in famiglia proprio il giorno prima delle accuse.

Dal canto suo, la Volpe ha rivelato di non essere ancora pronta ad aprire nuovamente il suo cuore, da lei definito “ovattato“, a qualcuno. La conduttrice e opinionista ha detto di essere profondamente amareggiata e delusa dal comportamento del marito e di sentirsi ancora molto fragile.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.