Connect with us

Gossip

Video-Gaffe di Albano a La vita in diretta: Paolo Limiti è gay

Dopo un abbondante ritardo è arrivato negli studi di La vita in diretta il noto cantante pugliese Albano Carrisi. Ha inizio l’intervista di Mara Venier che si alterna con alcuni video del cantante. Oltre alle “interessantissime” vicissitudini con le ex mogli di Albano, Mara insiste su una dichiarazione fatta dal cantante: “non vorrei mai un figlio Gay“.

Mara Venier non crede che Albano la pensi veramente così e lo invita più volte a ritrattare la sua dichiarazione, alla fine Albano cede e dice di non avere nessun problema con i gay e lo dimostra il fatto che in passato ha lavorato con moltissimi gay: Paolo Limiti… Mara è incredula e dopo essere diventata rossa inizia a ridere, ma ormai è troppo tardi per recuperare!

Ricapitolando: Prima la Venier aveva giudicato assurda la frase di Albano riguardo la nascita di un figlio gay, la reazione di entrambi dopo che Albano ha fatto la Gaffe su Paolo Limiti sembra dimostrare che per loro essere gay non sia molto normale.. Tralasciando il tentativo di “recupero” di Albano: i gay scrivono dei bellissimi testi…Ma cosa vuol dire?  Alla fine la Gaffa è stata doppia.. Di tutto questo cosa ne penserà Paolo Limiti?

http://www.youtube.com/watch?v=LLe85ZLqzrI

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top