Connect with us

Scelti per voi

Tyler Hoechlin, curiosità sull’attore: fidanzata, Teen Wolf e Supergirl

tyler hoechln supergirlTyler Hoechlin, chi è? Vita privata e curiosità sull’attore di Teen Wolf e Supergirl

Tyler Hoechlin è tra gli attori più apprezzati del piccolo schermo americano. Merito del suo fascino e dei personaggi che interpreta: prima Derek in Teen Wolf e poi Superman in Supergirl. L’attore, 29 anni, è nato e cresciuto nel sud della California. Ha cominciato a recitare da piccolo, per la precisione all’età di nove anni. Il primo ruolo importante risale al cinema, nel film Era mio padre, accanto a Tom Hanks. Poi è arrivata la popolare serie tv Settimo Cielo, dove ha indossato i panni di Martin Brewer.

Tyler Hoechlin: da Teen Wolf a Supergirl, passando per 50 sfumature

L’interprete ha poi ottenuto grande successo con Teen Wolf, dove per quattro stagioni ha ricoperto il ruolo del licantropo Derek. Tyler ha poi lasciato il telefilm MTV nel 2014 e, nonostante le insistenze degli autori, non è mai più ritornato. Hoechlin ha preferito dedicarsi ad altri progetti cinematografici e televisivi, con grande rammarico dei fan che fino all’ultimo hanno aspettato un suo ritorno a Beacon Hills. Teen Wolf a parte, l’attore si è dato da fare con altri ruoli. Ha preso parte a nuovi film ed è stato ingaggiato per 50 sfumature di nero, sequel del fortunato grigio, dove è stato chiamato per interpretare Boyce Fox, uno scrittore che lavora a stretto contatto con la protagonista Ana. Ma Tyler è stato pure Superman in Supergirl. Un’interpretazione apprezzata dal pubblico e dalla critica: dopo due episodi il personaggio potrebbe tornare e si parla addirittura di un’intera serie dedicata all’uomo d’acciaio.

Tyler Hoechlin è gay? I gossip sulla fidanzata dell’attore

Cosa si sa invece della vita privata di Tyler Hoechlin? Di certo che non è gay, come qualcuno ha vociferato in passato. Anzi, il giovane è da tempo fidanzato. Non si conosce il nome della fortunata ma pare che la storia sia molto seria, tanto che i due potrebbero presto convolare a nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top