Skip to main content

babi step gin tre metri sopra il cieloTre metri sopra il cielo: il terzo film si farà dopo il romanzo Tre volte te? Parla Federico Moccia

Babi, Step e Gin sono tornati! I protagonisti di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te sono al centro del nuovo romanzo di Federico Moccia: Tre volte te. Venti anni dopo l’esordio, lo scrittore ha  deciso di continuare a raccontare le avventure di Stefano Mancini e delle due donne della sua vita. Nel precedente libro il giovane aveva scelto la vulcanica Ginevra ma nella sua vita torna il primo amore e tutto viene stravolto. L’ultimo volume è uscito in Italia lo scorso 18 aprile ed è già salito in cima alle classifiche dei libri più letti. Ma ci sarà anche un film dopo i successi dei primi due, usciti rispettivamente nel 2004 e nel 2007?

Tre metri sopra il cielo, parla Federico Moccia: il terzo film potrebbe esserci

“Mi hanno chiesto se ci sarà un nuovo film e me lo auguro. Bisogna vedere se Scamarcio accetterà. E anche se lo faranno Babi, la Saunders, e Gin, la Chiatti” ha rivelato Moccia al settimanale Oggi. Dunque la possibilità di trarre un film dal romanzo Tre volte te è più che mai alta. Ma è tutto nelle mani degli attori principali che, del resto, devono la loro grande popolarità proprio a questi personaggi. Riccardo Scamarcio è diventato famoso grazie al ruolo del ribelle e affascinante Step. E lo stesso si può dire per Katy Louis SaundersLaura Chiatti. A distanza di tempo torneranno a far sognare le tante fan della storia? Considerato che lo scrittore è più che favorevole, non resta che tenere le dita incrociate!

Tre volte te, il nuovo libro di Federico Moccia su Babi e Step: la trama

Tre volte te riprende la storia sei anni dopo la fine di Ho voglia di te. Step è ormai un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin. Ma, a pochi mesi dalle nozze, Babi torna come un tornado nella vita dell’uomo. Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte e a mettere in discussione tutte le sue certezze. Perché le storie non finiscono mai davvero e, sebbene Gin sia perfetta per lui, è stata Babi l’unica in grado di portarlo là, dove solo gli innamorati vivono: tre metri sopra il cielo. Step è a un bivio: cosa sceglierà di fare?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.