Skip to main content

the vampire diaries 6x16 anticipazioniThe Vampire Diaries 6×16 anticipazioni: Caroline senza emozioni, Bonnie di nuovo a casa e Ian Somerhalder dirige l’episodio

Solo poche ore fa la CW ha trasmesso il quindicesimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries, l’ultimo prima di una pausa di tre settimane. Lo show infatti tornerà il prossimo 12 Marzo con “The Downward Spiral“, dove si dovranno affrontare le conseguenze di tutto quello che è successo stanotte. Sapevamo fin dall’inizio che la puntata sarebbe stata dedicata alla scomparsa di Liz Forbes e, come molti sospettavano da tempo, Caroline, nonostante Elena abbia cercato di impedirglielo, ha spento le emozioni. Abbiamo sperato fino all’ultimo che grazie a Stefan ciò non avvenisse, ma non c’è stato niente da fare. Inoltre abbiamo scoperto che Alaric e Jo diventeranno genitori e che a breve si sposeranno. Ma quello che fin da inizio stagione tutti aspettavamo è finalmente accaduto: Bonnie è tornata. Senza ombra di dubbio infatti, per molti di noi, la scena più bella dell’intero episodio è stata quella dell’abbraccio tra Damon e la strega. Finalmente sono di nuovo insieme. Dopo tutte questa notizie, cerchiamo allora di scoprire cosa accadrà in “The Downward Spiral”, che sarà diretto niente meno che da Ian Somerhalder (Damon ndr.), analizzando il promo dell’episodio.

The Vampire Diaries 6×16, promo

Stefan: Caroline sta per perdere il controllo.

Damon: Oh, oh! Caroline è fuori dai binari. Se è così, io l’avevo detto!

Caroline: Ho spento la mia umanità, Elena.

Elena: E’ strano…

Bonnie: Sembra Caroline, ma non lo è.

The Vampire Diaries 6, in pausa

Vi ricordiamo che il sedicesimo episodio, “The Downward Spiral“, sarà trasmesso dalla CW il 12 Marzo e che vedrà per la prima volta nei panni di regista Ian Somerhalder. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.