Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show, Attilio Fontana e Clizia Fornasier video: dalle polemiche al trionfo

tale-e-quale-show-attilio-fontanaTale e Quale Show, Attilio Fontana e Clizia Fornasier

Le ultime puntate di Tale e Quale Show stanno facendo molto riflettere e ci stanno regalando delle sorprese davvero inaspettate e per questo bellissime. Al centro dell’attenzione dei telespettatori, in questo primo scorcio di trasmissione, ci sono due personaggi che, almeno inizialmente, erano partiti un pò in sordina, suscitando più polemiche che entusiasmo. Ci stiamo riferendo ad Attilio Fontana e Clizia Fornasier, i quali, al momento della presentazione del cast che quest’anno avrebbe fatto la fortuna di Tale e Quale Show, non erano stati visti di buon occhio. La verità è che, molti tra pubblico e addetti ai lavori, si chiedevano se Attilio e Clizia fossero in grado di reggere il paragone con gli altri artisti presenti in gara, con Chiara Noschese, Fiordaliso e Salemi che, invece, erano subito partite a razzo, dimostrando il loro indubbio talento. Invece, come detto ieri sera da Loretta Goggi, Fontana e la Fornasier stanno dimostrando il loro valore pian piano, puntata dopo puntata, spazzando via le polemiche che avevano accompagnato la loro partecipazione a Tale e Quale Show.

Attilio Fontana trionfa dopo le polemiche

Attilio Fontana, ex cantante dei “Neri per Caso” è il fratello di Mariagrazia Fontana, ex coach di Amici e ora passata in forza a Tale e Quale Show. Con una simile parentela, i mal pensanti avevano subito pensato ad un trattamento di favore nei confronti di Attilio, riuscito ad approdare nel cast solo in seguito all’eventuale intercessione della sorella. Ebbene, nel giro di poche settimane e in men che non si dica, l’artista è riuscito nell’impresa di far ricredere tutti coloro che avevano storto il naso su di lui, inanellando performances di altissimo livello. Come non ricordare Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e l’esibizione di ieri sera (potete rivederla in fondo all’articolo) che ha commosso e entusiasmato il pubblico? Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show, Fontana ha interpretato magistralmente Lucio Battisti, suscitando le lacrime copiose di Loretta Goggi e la standing ovation dei presenti. La sua esibizione l’ha portato al trionfo della puntata ma soprattutto al forte apprezzamento della critica. Attilio è un artista duttile, capace di entrare perfettamente nei panni dell’uno e dell’altro personaggio che gli viene imposto proprio come faceva lo scorso anno Giò Di Tonno. Che sia destinato a percorrere la sua stessa strada all’interno della trasmissione di Carlo Conti?

Clizia Fornasier rivelazione di Tale e Quale Show

Discorso analogo per Clizia Fornasier, attualmente al cinema con il film “Aspirante vedovo“, in cui divide la scena con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. L’attrice non veniva considerata come una papabile candidata alla vittoria e questo perchè vista ancora acerba come cantante e interprete. Dopo una tranquilla esibizione in versione Olivia Newton John in Grease, ecco che, anche per lei, è arrivato il trionfo con Gigliola Cinquetti la scorsa settimana e la consacrazione con Kate Bush ieri sera. La Fornasier, come potete vedere nel video di sotto, aiutata da una scenografia spettacolare e da un atteggiamento da donna spiritata, ha cantato “Wuthering heights“, una performance davvero molto apprezzata dalla giuria. Che ve ne pare di queste due rivelazioni?

 

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    26 ottobre 2013 at 14:55

    io ancora mi chiedo, e scusate lo dico, come abbia fatto frizzi a vincere la prima puntata con pelù. ma per favore su. quella puntata doveva vincerla la noschese, era uguale in tutto e per tutto cavoli. attenzione, io parlo pere me ovviamente e con cognizione di causa, perché non perdo una puntata di tale e quale. e per la cronaca, grande fontana ieri sera. sono rimasta senza parole, davvero. bravissimo, ha strameritato di vincere.

  2. Luca

    28 ottobre 2013 at 19:25

    Anche a me Fontana è piaciuto ma lui è un cantante e per me è avvantaggiato, invece Clizia che non lo è sta dimostrando a tutti che sta sfondando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top