Skip to main content

ANTICIPAZIONI SUPERNATURAL E PRETTY LITTLE LIARS – Su internet già sono state divulgate la anticipazioni di due serie televisive molto apprezzate in Italia: stiamo parlando dell’ottava stagione di Supernatural e della terza stagione di Pretty Little Liars. Evitiamo di fare confusione, in modo tale da non catapultare al Purgatorio Hannah Banana anziché Dean Winchester! Iniziamo, quindi, proprio dalla serie che vede protagonista Dean e Sam, i due fratelli inseparabili (o quasi) che hanno sempre a che fare con vicende fuori dall’ordinario, nelle quali devono vedersela con demoni inferociti, fantasmi spaventosi, e tanti altri esseri che difficilmente si vedono nella nostra realtà. Dal 3 maggio si è cominciato a parlare della nuova stagione che conterà ben 22 episodi, una stagione che, lo stesso presidente della rete Mark Pedowitz ci ha tenuto a dirlo, non sarà certamente l’ultima.

L’OTTAVA STAGIONE DI SUPERNATURAL – ‘L’ottava stagione – sostiene Pedowitz – non è in alcun modo la stagione finale dello show’, un capitolo ‘molto più rilassato e leggero dei precedenti’. Inoltre, uno degli attori del cast, Robert Singer, in una dichiarazione rilasciata a TV Guide, ha detto questo: Crowley ha inviato Dean e Cas nel Purgatorio lasciando Sam da solo perché il demone non ama nessuno dei fratelli, ma sfortunatamente, Dean era con Cas, nemico giurato, quando hanno trovato Dick Roman. Tale fatto si pizza bene in prossimità della prossima stagione, perchè Sam è sempre stato quello più sensibile, e vederlo affrontare un problema umano piuttosto che uno soprannaturale, ci sembra giusto per noi. Non appena Dean e Cas si sono ritorvati nel Purgatorio, nella season finale della settima stagione, quest’ultimo si è smaterializzato. I seguaci di Misha possono rilassarsi, la nostra intenzione è quella di avere Cas indietro per una serie di episodi.’

IL SECONDO EPISODIO DI PRETTY LITTLE LIARS – Ora passiamo, invece, a Pretty Little Liars. Con la terza stagione verrà fatta più chiarezza sia sui segreti di Mona sia su tutto ciò che sta passando per la testa diabolica di Jenna. Ma noi, adesso, vogliamo concentrarci particolarmente sul secondo episodio, che avrà come titolo ‘Blood is the New Black‘. Cosa si vedrà in questo nuovo episodio? Sicuramente diverse scene macabre. Per esempio, verrà ritrovata la collana di denti recapitata a Emily, la quale, scossa per questa notizia, non riesce ad affrontare nessun compito in classe del quadrimestre: il bagno diventa così il suo rifugio preferito, dove è protetta dallo sguardo degli altri, tranne da quello delle bitches, che lì, in quel posto, si danno sempre appuntamento. La cosa che ci interessa di più, però, è sapere di chi sono quei denti di quella terrificcante collana.

SPOILER DI PRETTY LITTLE LIARS – Sappiamo, inoltre, che Spencer ritorna in carcere da Garrett, che, attraverso delle strane frasi, fa capire che è a conoscenza di chi ha riesumato il corpo di Ali. E poi, succesivamente, si scopre (senza tanta sorpresa, sinceramente) che è stata la mamma di Spancer a essersi schierata dalla parte del poliziotto, perché, si presume, lui l’abbia ricattata in qualche modo. Parallelamente a tutti questi fatti, Hanna Banana trascorre un pomeriggio da make up artist con Mona: ha intenzione di farla uscire dal suo stato di catalessi per riuscire a ricavare qualche parola che possa consentirle di scoprire i messaggi di A, nuovamente stalker di ragazze. Comunque, Mona non sembra poi così ‘fuori’ come sembra, perché la vista di una pinzetta per sopracciglie, lasciata da lei da una amica, le innesca una serie di ragionamenti che sicuramente la porteranno a commettere qualcosa di sorpendente. Emily, invece, comincia a ricordarsi, in maniera sempre più chiara, della notte in cui ha profanato la tomba di Ali nell’episodio 3×01: ‘Ma certo che mi ricordo, diamine! Guidava Jenna!’ Dopo Arya confessa tutto: dice di aver distrutto con Ali, qualche anno prima, l’ufficio di suo padre.

Cosa ne pensate di queste anticpazioni?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.