Connect with us

Verissimo

Stefano De Martino in lacrime a Verissimo: un ricordo emoziona il ballerino

stefano de martino a verissimoVerissimo: perché Stefano De Martino era commosso

La grande sensibilità di Stefano De Martino è ormai cosa nota. E così anche a Verissimo, nell’intervista rilasciata prima della partenza per l’Isola dei Famosi, l’ex marito di Belen Rodriguez si è commosso. Gli occhi del ballerino di Amici sono diventati lucidi appena è stato mostrato un servizio che parlava del rapporto con il nonno. Per la precisione nonno Stefano, al quale De Martino era molto legato, scomparso solo due anni fa. Una grave perdita per il giovane di Torre Annunziata che, più di una volta, ha ricordato l’uomo sui social network. Proprio di recente ha condiviso uno scatto che lo ritraeva accanto all’anziano signore, rimarcando di sentire ogni giorno la sua mancanza e vicinanza.

Stefano ricorda il nonno: un legame speciale tra i due

“Ero molto legato a mio nonno” ha spiegato De Martino a Silvia Toffanin. Nonostante i dolori che fanno parte dell’esistenza di tutti, Stefano è soddisfatto dei suoi 28 anni. “Sono lacrime di gioie perché ho avuto una bella vita. Ci sono tante persone che vivono fino a 90 anni ma non vivono neppure una mezz’ora come la mia” ha spiegato l’ex fidanzato di Emma Marrone. La mezz’ora più bella della vita di Stefano De Martino? “La nascita di mio figlio Santiago, in quel momento piangevo come un bambino” ha raccontato nel salotto di Verissimo.

Le dichiarazioni di Stefano su Belen Rodriguez

“Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra” ha dichiarato Stefano a proposito dell’ex moglie Belen. De Martino ha pure puntualizzato di essere single: è finita la storia d’amore con la stilista Gilda Ambrosio. I due sono però rimasti amici e hanno trascorso in comitiva il Capodanno sulla neve.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top