Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 6, anticipazioni ultima puntata: torna Veronica Colombo, la fine di Rosy Abate

squadra antimafia 6 rosy abate domenico calcaterraSquadra antimafia 6, anticipazioni prossima puntata

E’ giunta al termine una delle fiction di successo di Canale 5: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie arrivata alla sesta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Quest’ultima ha interpretato per sei anni l’inarrestabile e spietata Rosalia Abate che sembrava essere cambiata grazie alla strana storia d’amore con Domenico Calcaterra, il personaggio interpretato da Marco Bocci. La sesta stagione è ormai terminata: Lunedì 10 Novembre, infatti, andrà in onda l’ultima imperdibile puntata di Squadra Antimafia 6. Giulia Michelini ha dichiarato di aver detto definitivamente addio al suo personaggio con questa stagione. L’attrice non prenderà parte alla settima stagione le cui riprese sono in corso in questi giorni. Al contrario, invece, sarà presente Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra. L’attore, però, ha affermato che il suo personaggio non sarà presente in tutte le puntate. Siete curiosi di sapere cosa accadrà nel finale di stagione? Scopriamolo insieme.

Squadra antimafia 6, il grande finale di stagione

Anche questa sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi è arrivata alla fine. Nonostante gli ascolti notevoli, i telespettatori dichiarano di essere rimasti delusi da questa serie, dati i troppi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Rosy Abate. Le scene più amate dai sostenitori della serie sono proprio quelle che vedono coinvolti Rosy e Domenico Calcaterra. Ci sarà futuro per loro? Cosa accadrà? Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ultima puntata di Squadra antimafia 6, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo lo scontro con Ettore, Calcaterra è riuscito a salvarsi grazie soprattutto all’aiuto di Rosy Abate. Quest’ultima, dopo aver ricevuto una richiesta di collaborazione dal poliziotto, decide di fare a modo suo e mettersi da sola sulla strada dei Ragno. Viene organizzato un nuovo summit con il trafficante messicano Laredo, ma la Duomo riesce a sventare l’incontro e a catturare finalmente Rachele, chiudendo così il capitolo sulla famiglia Ragno. Calcaterra torna a lavorare insieme ai suoi colleghi e proprio quando credono di essere sulla strada giusta, la Duomo scopre di dover fare i conti con una nuova e sempre più pericolosa Crisalide. Una persona, infatti, ha deciso di prendere completamente il potere: dopo aver ucciso il vecchio leader e aver programmato la morte di De Silva, questa persona prende il controllo di Crisalide. La Duomo rimarrà sconvolta quando scoprirà di chi si tratta, dato che è una persona che tutta la squadra conosce molto bene: Veronica Colombo.

Squadra antimafia 6, ultima puntata

Che fine farà Rosy Abate? Chi sarà il nuovo capo di Crisalide?  Squadra Antimafia 6 – Palermo Oggi vi aspetta Lunedì 10 Novembre in prima serata su Canale 5 con l’ultima imperdibile puntata. Sarà sicuramente un finale di stagione aperto, dato che la serie tornerà il prossimo autunno con la settima stagione alla quale, vi ricordiamo, non prenderà parte Giulia Michelini (Rosy Abate). Come andrà a finire? A voi i commenti.

22 Comments

22 Comments

  1. Lucri

    3 novembre 2014 at 23:40

    Senza Rosy non ha senso questa serie, io finisco di guardarla solamente perché c’è lei ma della settima stagione nemmeno una puntata guarderò .. Almeno un lieto fine potevate farlo! Sono rimasta delusa!

    • Giovanni

      4 novembre 2014 at 01:43

      Avete frantumato le p…e con sta rosy. Basta il suo personaggio è finito la serie è stupenda ugualmente!!!

    • fabiana

      6 novembre 2014 at 16:54

      hai ragione si lamentano che gli ascolti non sono piu’ alti come prima ….se’ va’ via rosy nessuno guardera’ piu’ la serie era bello vedere rosy ke uccideva la colombo visto ke lei gli ha ucciso il figlio…..

  2. valentina

    3 novembre 2014 at 23:56

    Che dire? Non saprei e commento. Dopo le ultime due puntate dove Calcaterra aveva chiaramente manifestato amore per Lara (foto, corsa all’ospedale, fiducia, gelosia nei confronti di Sandro…) mi aspettavo chiamasse la su (ex) donna e non andasse da Rosy. Inoltre povera Rosy viene pure tormentata dal vicequestore. Lara tanto criticata resta uno dei più bei personaggi: pulita, umana, carica..mi piace molto e la vedevo davvero bene con Domenico, più che la Mares. Sandro? Mi sembra un cagnolino innamorato che non capisce quanto Lara sia innamorata ancora di Domenico. Sarò un’eterna positiva, ma auspico che l’ultima puntata risponda a qualche domanda..per ora grazie della comunque sempre bella suspence e ricordiamoci tutti che è una fiction e come tale ha di tutto di più!

  3. laura

    4 novembre 2014 at 00:34

    io penso che purtroppo domenico sia rimasto solo ! rachele vuole ucciderlo lara non lo vuole piu e rosy non vuole essere piu tormentata da domenico anche se il suo amore la costringe a tornare sempre da lui!! mi dispiace se nella 7 stagione non ci sarà piu!!! che dire…speriamo jnon sia vero!!!!! cmq bravi tutti davvero!! de silva il top il centro della fiction dopo rosy e domenico!

  4. IL GATTO

    4 novembre 2014 at 12:12

    la cosa importante è che il buon De Silva (buon…ah ah ah) la scampi perchè è la vera Anima della serie……De Silva lo Stregone fotterà sicuramente Gioia mia …….

    • davide cianci

      7 novembre 2014 at 01:57

      hai ragione de silva è la vera anima di questo film è un vero stratega e credo che ci sarà anche nella settima serie

  5. Alessandra

    4 novembre 2014 at 15:29

    Rosy è l’anima di squadra antimafia. Questo non lo si può negare.
    La prima, seconda e terza serie sono una bomba di emozioni e passione e questo tutto grazie alla Michelini.
    Purtroppo il giorno del sua uscita sarebbe arrivato, era ovvio, non c’è nulla da protestare.
    Squadra antimafia ha perso un po di fascino e passione con l’emarginazione di Rosy ma resta comunque una fiction stupenda che seguirò sempre senza stancarmi mai <3

  6. annalisabonino

    4 novembre 2014 at 16:05

    mi dispiace se rosy nn tornerà nella prossima fiction 7 volevo vedere un bel finale ………de silva sei un grande

  7. fra

    4 novembre 2014 at 16:42

    ma che articolo è? dite che darete anticipazioni ma riassumete la puntata di ieri! scrivete proprio per le shampiste…

  8. dominga

    4 novembre 2014 at 17:42

    secondo me non sanno più che inventarsi, questa serie non mi è piaciuta, iole ho visto tutte l edizioni, ma questa sembra non essere iniziata mai visto che stiamo all’ultima puntata ed io non ho visto ne testa ne coda di un racconto

  9. Vale

    4 novembre 2014 at 19:33

    Più ripenso a ieri più non capisco che senso ha questa storia tra Lara e Sandro. Ma avete visto la gioia della Colombo quando Domenico l’ha chiamata alla fine della puntata? Lara è stata la vera donna che lo ha sempre sostenuto e amato! Insomma non si capisce e poi basta Rosy….è stravolta…basta….speriamo davvero che ci sia un finale degno perchè al di là di ogni opinione, Squadra è proprio una bella fiction!

  10. Valentina

    4 novembre 2014 at 19:52

    Nooooo perche e il cuore della serie non fatela morire io sono sei anni che lo guardo non ho perso neanche una puntata Giulia ti preghiamo di non andare via dai rosy

  11. Vania59

    4 novembre 2014 at 21:28

    Ho seguito la serie con entusiasmo fino alla 4, ma dalla 5 in poi é stato una delusione, troppi personaggi cambiati, non c’é stato attaccamento con i nuovi…… se poi esce di scena anche Rosy…. siamo proprio alla frutta, tanto hanno fatto gli autori che questa serie finirà come Distretto di Polizia……morirà piano piano…..peccato!

  12. Vale

    4 novembre 2014 at 22:22

    Io come voi la seguo da sempre e nel cuore porto tutti i vecchi personaggi ma amo molto anche gli attuali; abbiamo pianto quando è morto Ivan e adesso tifiamo per Domenico perchè è eccezionale. Devo dire che non riesco a capire questo amore immenso per Rosy, ok la bravura e intensità, ma gente è una mafiosa con la M maiuscola e non ha mai voluto cedere. Ma vi siete scordati il suo contributo alla morte di Claudia? E’ lei che ha ucciso il padre di suo figlio Leo! Comunque bello scambiare opinioni con i fans.

  13. carla

    5 novembre 2014 at 14:08

    Rosy e Domenico sono i personaggi principali. Non c’e’ serie senza di loro. Secondo me la 7a serie non sara’ seguita piu’ di tanto.

    • davide 75

      7 novembre 2014 at 02:03

      sempre e solo de silva è lui il vero protagonista il vero stratega…. ma pensateci un po se non ci fosse lui che senso avrebbe la serie?? pensateci e rispondetemi perché io penso che se mancasse lui molti non la guarderebbero più

  14. rosa

    5 novembre 2014 at 18:39

    Noooo Rosy nooo .. Non deve andare Viaaaaa… 🙁

  15. Vale

    5 novembre 2014 at 19:03

    Rosy vuole andare via…il suo personaggio è stanco, lo ha detto lei stessa…ma rendiamoci conto che non può tornare una mafiosa e tantomeno fare la suora: scusate da santerellina fa un po’ ridere!
    Comunque riguardatevi la puntata e fermatevi alla frase: “Esci dalla mia vita!” Non ne può più nemmeno di Calcaterra! Domenico: torna da Lara, sempre se lei non s’è stufata! Speriamo sia incinta!

  16. francesco

    6 novembre 2014 at 12:47

    Ciao ragazzi sono a Catania, live from Prefettura di Catania dove stanno girando le ultime riprese di Squadra Antimafia 7. gia so chi ce e so chi non ce. per tutte le anticipazioni aggiungetemi su Facebook Francesco Calaio Lisciandra

  17. roberta

    6 novembre 2014 at 23:00

    MA PER L’AMOR DI DIO …TOLGONO ROSY?…BENE E CHI LI VEDE PIU I PROSSIMI EPISODI ,,,GIA STA SERIE HA FATTO PENA!!!!!!!!!!!!!!!CHE DELUSIONE.E LA SOLITA FREGATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!MA NON MI FREGANO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. Vale

    7 novembre 2014 at 11:33

    Ma cosa doveva fare di più questa Rosy? Ritornare mafiosa dopo la morte di suo figlio? Fare il concorso da poliziotta e lavorare all’antimafia? Sposarsi con Calcaterra e vivere felici a Catania? Ma basta fare dei cattivi delle icone! Una fiction deve anche lanciare dei messaggi. Comunque leggete bene gli articoli: è Giulia Michelini che non ne può più, e ha ragione. Chi esce di solito lo fa perchè lo vuole! Io tifo Lara e Domenico…una coppia normale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top