Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 6, anticipazioni settima puntata: passione tra Calcaterra e Rachele

domenico-calcaterraSquadra antimafia 6, anticipazioni prossima puntata

E’ da poco andata in onda una delle puntate più attese di questa sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di successo di Canale 5 che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. I telespettatori aspettavano da tempo una scena di Rosy Abate e Domenico Calcaterra e sono stati accontentati. Prima di darvi qualche anticipazione sulla prossima puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Calcaterra è sempre più ossessionato da Crisalide e decide di mettere in scena una finta trappola per se stesso. Mentre Pietrangeli e Lara si trovano sempre più vicini, tra Domenico e Rosy riaffiora la passione di un tempo. L’Abate ha chiesto di essere messa sotto protezione in un monastero della Sicilia e presto partirà. Calcaterra passa la notte con lei per salutarla. Rachele Ragno si fa trovare a casa di Calcaterra per offrirgli una collaborazione. Domenico sembra non voler accettare, ma il giorno dopo si presenta all’appuntamento mettendo così a rischio la sua credibilità di poliziotto nei confronti della Duomo e la sua vita. Scopriamo cosa accadrà nel prossimo episodio.

Squadra antimafia 6, Domenico Calcaterra collabora con i Ragno

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla settima puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. L’ossessione di Calcaterra per Crisalide lo porta a compiere scelte pericolose e a schierarsi dalla parte del male. Domenico, infatti, decide di accettare la collaborazione con la famiglia dei Ragno offertagli da Rachele. Calcaterra si trasferisce così nel loro nascondiglio: mentre Rachele sembra fidarsi di lui, gli altri due fratelli credono che il poliziotto gli stia preparando una trappola. La loro alleanza punta a distruggere completamente Filippo De Silva e Crisalide. Decidono così di preparare un attacco al clan di Don Basile e mentre elaborano il piano, Calcaterra e Rachele sembrano essere sempre più vicini. Per non perdere credibilità Domenico decide di stare al gioco di Rachele e pare che tra i due scoppierà la passione. La Duomo, intanto, riesce a convincere un testimone importante a collaborare con loro per arrivare finalmente a Don Basile. Ma proprio quando arriva il momento di testimoniare e di raccontare tutta la verità sul malavitoso, il testimone cambia idea perché convinto da un’offerta molto più alta.

2 Comments

2 Comments

  1. romina

    16 ottobre 2014 at 12:19

    su rivedeo.it la sesta puntata di squadra antimafia non è caricata per intero… dal minuto 36 mancano circa 15 minuti… perché?

  2. Valentina

    16 ottobre 2014 at 15:48

    Infatti mancano 15 minuti fondamentali, provvedano a ricaricare! Detto ciò bella puntata. Domenico è legato a Lara altrimenti non sarebbe andato da lei per poi passare da Rosy e darle l’addio. Spero che Calcaterra e Lara tornino insieme: questa è una coppia vera, reale, dei giorni nostri! Sarò fuori dal coro peò: Claudia bella ma sembrava superiore a lui, Rosy un amore disperato, Lara un amore vero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top