Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 6, anticipazioni nona puntata: il destino di Domenico Calcaterra

squadra antimafia 6 calcaterra lara rosy racheleSquadra antimafia 6, anticipazioni prossima puntata

La trama si fa sempre più complicata e ricca di colpi di scena: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la famosa fiction di Canale 5 giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. In queste puntate stiamo vedendo Domenico Calcaterra nei panni di infiltrato: il poliziotto, infatti, finge di collaborare con la famiglia dei Ragno per arrivare a Filippo De Silva e quindi Crisalide. Andando anche contro gli uomini della Duomo, Calcaterra non intende fermarsi ed è costretto a fare cose di cui si pentirà. Dopo essere stato a letto con Rachele, Domenico viene accolto nella famiglia dei Ragno attraverso la cerimonia ufficiale e non può più tornare indietro. Intanto Lara, dopo aver visto Rachele e Domenico, si lascia andare ad una notte di passione con Pietrangeli. Proprio quando Calcaterra sembrava aver ormai conquistato la fiducia dei Ragno, Filippo De Silva rivela ad Ettore che il poliziotto è infiltrato. L’ottava puntata termina con Ettore che spara a Domenico. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Squadra antimafia 6, Domenico Calcaterra è vivo o morto?

Stiamo per darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi di Squadra Antimafia 6 – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo i colpi di pistola di Ettore Ragno, Calcaterra cade dalla scogliera privo di sensi. La Duomo si reca sul posto, ma il corpo non si trova. Mentre Lara è convinta che lui non sia morto, la squadra della Duomo sembra ormai essersi arresa all’idea che non sia vivo. Proseguono, poi, le indagini sui Ragno: Ettore e i suoi uomini devono recarsi al summit organizzato da Crisalide presso il quale si incontreranno con il trafficante messicano Miguel Laredo e il clan calabrese dei Pesce. Qualcosa, però, non andrà secondo i piani. Per tutti gli accaniti sostenitori di Marco Bocci vi assicuriamo che Domenico Calcaterra non è morto: l’attore, infatti, è tornato sul set di Squadra Antimafia per girarne la settima stagione. A quanto pare il suo personaggio riuscirà a far credere ai Ragno di essere morto.

Squadra antimafia 6, nona puntata

La vita di Calcaterra è appesa ad un filo: dopo aver scoperto di essere stato tradito, Ettore Ragno è sempre più spietato e non intende fermarsi. E’ sempre più deciso a riconquistare tutta Catania. Le vicende di Squadra Antimafia 6 – Palermo Oggi vi aspettano con la nona puntata, Lunedì 3 Novembre, in prima serata su Canale 5. Vi sta piacendo questa sesta stagione? A voi i commenti.

 

 

11 Comments

11 Comments

  1. Lucri

    27 ottobre 2014 at 23:59

    Manca Rosy

  2. Valentina

    28 ottobre 2014 at 00:34

    Un’altra puntata ricca di colpi di scena…e non ditemi che Squadra non è affascinante anche senza storici personaggi. Brava Lara (un’attrice talentuosa) che si fida di Domenico, però non doveva lasciarsi andare con Sandro, perchè si vede che è innamorata del suo Calcaterra e lui pure!

  3. Fabio

    28 ottobre 2014 at 08:54

    E’ di una noia mortale..

  4. Francesco

    28 ottobre 2014 at 11:11

    De Silva è il personaggio senza il quale tutta l’intera serie non avrebbe ragione di esistere

  5. Valentina

    28 ottobre 2014 at 13:48

    Scusate ma io le ho viste tutte le puntate di Squadra più di una volta. Ma dai abbiamo visto Rosy in tutte le salse: ferita, straferita, cattiva, buona, addolorata…la Mares idem…Di Meo anche…..De Silva che fa affari con tutti…muore, risorge…la fiction è così si sa…è giusto cambiare e a me non annoia anzi, bravi gli autori anche a giocare con i sentimenti! Viva squadra!

  6. veronica

    28 ottobre 2014 at 15:49

    Fichissimoooo

  7. veronica

    28 ottobre 2014 at 15:49

    Bellissimo oooooooo

  8. Teresa

    29 ottobre 2014 at 16:06

    Ma Rosy è’ incinta di calcaterra? Scommettiamo. Dai però manca Rosy ….

  9. Anna

    29 ottobre 2014 at 18:14

    Non so se mi piacerebbe Rosy incinta.
    Meraviglioso De Silva ed i suoi enigmi.
    Ecco mi piacerebbe risorgesse la Mares………..

  10. Angy

    29 ottobre 2014 at 19:40

    io lo adoro! Bravi tutti!

  11. Valentina

    31 ottobre 2014 at 09:17

    Io spero che incinta sia Lara (sempre se davvero c’è una gravidanza); perchè se fosse Rachele allora sarebbe una copiatura di Ivan Di Meo in Squadra 2…poi un figlio di Calcaterra a questo punto ci sta…ma non da una mafiosa!
    Due genitori poliziotti? Sì, mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top