Connect with us

Televisione

Squadra antimafia 5, anticipazioni: rilasciato il trailer, confermata la sesta stagione

squadra antimafia 5 trailerSQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI – E’ la serie televisiva in assoluto più attesa del prossimo autunno: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 che è giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Simona Cavallari. Quest’ultima ha abbandonato il cast nella quarta stagione per dedicarsi ad altri progetti lavorativi e anche alla maternità. Nella serie la Cavallari ha interpretato Claudia Mares, la compagna di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che era a capo della squadra della Duomo. Purtroppo la Mares, incinta di Calcaterra, è morta a causa della bomba piazzata da Ilaria Abate e destinata a Rosy (Giulia Michelini). Quest’ultima ha così intrapreso una collaborazione segreta con Domenico per arrestare gli assassini di Claudia ed arrestare i Mezzanotte, due fratelli che volevano prendere il potere dapprima della Sicilia, poi del resto d’Italia. Nel corso delle puntate, l’Abate e Calcaterra sono finiti a letto insieme arrivando anche ad innamorarsi. Nell’ultima puntata, poi, durante un’operazione contro i Mezzanotte, Domenico è stato preso in ostaggio rinchiuso sotto terra insieme a Filippo De Silva. Quest’ultimo è morto, mentre Calcaterra è stato salvato all’ultimo secondo da qualcuno il cui volto non è stato rivelato.

SQUADRA ANTIMAFIA, LA SESTA STAGIONE – Stiamo per darvi delle anticipazioni sulla quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Come più volte anticipato, la quinta sarà l’ultima stagione per Giulia Michelini: l’attrice, infatti, ha detto addio a Rosy Abate che probabilmente morirà verso la fine della serie. Marco Bocci, invece, non sembra intenzionato a lasciare il cast. Ma cosa accadrà ai due nelle nuove puntate? Rosy Abate, come le aveva suggerito Domenico, è fuggita e cerca di nascondersi non solo dalla Duomo, ma anche da coloro che la vogliono morta. Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), infatti, nonostante sia in ospedale a causa di una ferita d’arma da fuoco, vuole vendicarsi della morte della moglie Ilaria. Quest’ultima è stata uccisa proprio da Rosy nell’episodio finale, mentre cercava di trovare Calcaterra. Domenico, invece, oltre a pensare all’Abate, conoscerà un’altra donna, il nuovo questore di Catania, che gli conquisterà il cuore. I due, a quanto pare, intraprenderanno una storia d’amore, ma qualcosa scombinerà i piani: Rosy Abate potrebbe essere incinta. A dichiararlo è proprio Marco Bocci in una delle interviste da lui rilasciate, che ha affermato che il suo personaggio diventerà padre. Inoltre arriveranno nuovi cattivi e nuovi poliziotti. Ci aspettano tante forti emozioni che solo Squadra Antimafia può trasmetterci. I telespettatori sono sempre più impazienti e saranno contenti di sapere che la Taodue ha confermato anche la produzione della sesta stagione. Le riprese inizieranno quest’estate e a quanto pare vedremo ancora Marco Bocci nelle vesti di Domenico Calcaterra.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, IL TRAILER – La quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi vi aspetta a Settembre in prima serata su Canale 5. Se siete curiosi e non state più nella pelle, potete cliccare qui per vederne il trailer rilasciato dalla Taodue. Che ve ne pare? Cosa pensate che accadrà? Chi non vedete l’ora di ritrovare? Come finirà tra Rosy e Calcaterra? A voi l’ultima parola.

3 Comments

3 Comments

  1. setr

    5 luglio 2013 at 22:52

    Se c e bocci lo vedono tutti!!!
    Marco e’veramente figo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top