Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 5, anticipazioni: Marco Bocci e Giulia Michelini inseparabili nel backstage

squadra antimafia 5 anticipazioniSquadra Antimafia 5, anticipazioni

E’ la fiction più attesa del nuovo palinsesto autunnale e ormai i telespettatori sono sempre più impazienti: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie televisiva che ha come protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini e che è giunta alla quinta stagione. Le nuove puntate andranno in onda a partire da Settembre 2013 e noi di GossipeTv vi avevamo già mostrato in anteprima il video promo che potete rivedere cliccando qui. Cosa accadrà alla squadra della Duomo? Ma soprattutto, chi ha aperto la botola a Domenico Calcaterra? Scopriamo insieme qualche anticipazione. Avevamo lasciato la quarta stagione con Calcaterra rinchiuso insieme a Filippo De Silva (ormai morto), dopo la trappola di Dante e Ilaria Mezzanotte. Nel frattempo alla Duomo Rosy Abate e gli altri tentano il tutto per tutto per salvare Domenico cercando di far parlare Ilaria, ma niente da fare. L’ultima chance di salvarlo è uno scontro diretto tra le due cugine: Ilaria e Rosy Abate. Una volta parlato al telefono con Calcaterra, Rosy fugge proprio come lui le aveva detto di fare poco prima di essere rapito. Come andrà a finire tra i due? Più avanti qualche piccola news, ma se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo.

Squadra Antimafia 5, altri cattivi e nuovi amori 

Mentre la quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi è sempre più vicina, gli attori a partire dal 26 Agosto 2013 saranno di nuovo sul set per girare la sesta. Ma cosa accadrà nelle nuove puntate in onda a Settembre? Oltre a ritrovare Marco Bocci e Giulia Michelini rispettivamente nei panni di Domenico Calcaterra e Rosy Abate, vedremo l’ingresso di nuovi personaggi. Tra questi ci saranno Francesco Montanari che interpreterà il nuovo cattivo Achille Ferro, e Ana Caterina Morariu che presterà il volto a Lara Colombo, una giovane collaboratrice della Duomo. Le altre new entry sono Valentina Carnelutti, Edoardo Pesce e Alessandro Rugnone. Riconfermato, poi, Andrea Sartoretti che interpreta Dante Mezzanotte in cerca di vendetta. L’uomo, infatti, scoperto l’assassinio della moglie Ilaria per mano di Rosy Abate, cercherà di vendicarne la sua morte. La Duomo è intenta a catturare di nuovo l’Abate che si vede quindi costretta a fuggire da due pericoli: la prigione e la morte. Come andrà a finire tra lei e Calcaterra? Nella quarta stagione i due si erano avvicinati: dapprima sembrava essere solamente passione, ma poi sembrerebbe che i due si siano innamorati. Marco Bocci ha dichiarato che nella quinta stagione il suo personaggio diventerà padre. A quanto pare, quindi, Rosy Abate è incinta. Ma le novità non sono finite: sembra proprio che la nuova arrivata Ana Caterina Morariu conquisterà il cuore di Calcaterra. Che ne sarà di Rosy? Intanto che aspettiamo l’arrivo di Settembre, la Mediaset ha rilasciato il backstage della quinta stagione di Squadra Antimafia che potete vedere cliccando qui.

 Squadra Antimafia 5, Giulia Michelini e Marco Bocci nel backstage

Nonostante la nuova relazione con Emma Marrone, Marco Bocci si è dimostrato molto legato a Giulia Michelini: in passato i fans avevano sperato in una possibile storia d’amore tra i due, ma a quanto pare non è scattata la scintilla. Infine Giulia Michelini ci fa sapere che la quinta stagione sarà l’ultima per Rosy Abate. Ora bisogna solamente scoprire come uscirà di scena: fuga, morte o arresto? A voi l’ultima parola.

5 Comments

5 Comments

  1. Martii

    1 agosto 2013 at 19:45

    Sono stupendi insieme intendo Bocci e la Michelini..Però ti prego Rosii faii la sesta stagione senza te non è niente <3

    • DANIELA

      22 ottobre 2013 at 17:46

      Hai perfettamente ragione non ha senso questa fiction senza Giulia

  2. ROSA

    3 agosto 2013 at 02:47

    Marco lascia Emma e mettiti con Giulia…siete una coppia stupenda ….Forza ROSY e DOMENICO <3

  3. maria

    23 agosto 2013 at 17:59

    Alessandro pess che nn mi piace in questa fiction mi e antipatiko

  4. DANIELA

    22 ottobre 2013 at 17:45

    Senza Giulia non ha motivo di proseguire questa fiction

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top