Connect with us

Moda e Bellezza

Selena Gomez fisico e dieta: come si mantiene in forma la cantante

selena gomez fisico mare 2017Selena Gomez fisico: la dieta della cantante e attrice, parla la sua nutrizionista

Selena Gomez è dimagrita. L’ex fidanzata di Justin Bieber ha perso i chili in eccesso ed ora è in forma smagliante. Il suo peso è in linea con la sua altezza di 165 centimetri. La ritrovata armonia non è solo merito della nuova storia d’amore con il collega The Weekned ma pure frutto di un intenso lavoro, un mix di sport e giusta alimentazione. Di recente il personal trainer e la nutrizionista di Sel hanno svelato i segreti dell’artista di origini messicane alla rivista Cosmopolitan, invitando tutte le ragazze a non avere paura a mettersi in gioco e a condurre uno stile di vita più sano e genuino. Dunque: come avere un fisico perfetto come quello di Selena?

Selena Gomez fisico: che tipo di dieta ha seguito la cantante e che sport pratica

La Gomez, come tutte le ragazze della sua età, è ghiotta di fast food: patatine, coca cola e hot dog. La sua nutrizionista, Amy Rosoff Davis, non ha tolto del tutto questi alimenti nella vita della cantante. “La vita è troppo breve per non togliersi degli sfizi e ogni tanto si può mangiare del cibo spazzatura” ha confessato l’esperta alla popolare rivista. Ma se uno sgarro ogni tanto è concesso, nella vita di tutti i giorni serve tanto rigore e disciplina. Dunque, nella dieta di Selena Gomez spazio a una ricca colazione (uova e frutta), a uno yogurt magro come spuntino e a un pranzo nutriente (insalata di tacchino, fagioli e avocado). Per cena del pesce azzurro, fondamentale per gli Omega 3: via libera a salmone e alici. Consigliato pure il pollo e tutti i tipi di carne bianca. Non manca poi nel regime alimentare il sushi, che apporta molteplici benefici all’organismo.

Selena Gomez fisico, dieta e sport: tutti i segreti del corpo perfetto della cantante

In ogni dieta che si rispetti, non deve mancare l’acqua: almeno due litri al giorno. Così come non si può essere in salute senza praticare della costante attività fisica. Le discipline preferite da Selena? Cardio, pilates, yoga e trekking. Fondamentale, poi, il contatto con la natura. “Durante le tappe del Revival tour ci fermavamo spesso in posti a contatto con la natura. Ogni tanto è bello staccarsi dalla tecnologia e rilassarsi in mezzo al verde” ha assicurato la guru della Gomez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top