Skip to main content

ruben-mendes-intervistaRUBEN MENDES AMICI 12 – Entrare di diritto al serale di Amici, ma non esserci mai arrivato: questo è il destino di Ruben Mendes, che per la terza volta consecutiva non è riuscito ad andare fino in fondo al talent show di Maria De Filippi. Questa volta, però, quella di Ruben è stata una uscita trionfale: una casa discografica gli ha proposto un contratto che, come affermerebbe Il Padrino, “non si può rifiutare“. L’offerta lavorativa che gli è stata fatta, d’altronde, è stata uno degli avvenimenti più importanti che ha segnato il suo percorso ad Amici, premiando di sicuro il suo grande talento e la sua enorme passione per la musica. Se da un lato Amici gli ha permesso di trovare un lavoro, dall’altro ha dato a Ruben l’amore. Dentro la scuola di Amici, infatti, Ruben Mendes si è legato alla cantante Angela Semerano, eliminata nella terza puntata del serale. Due talenti che si fondono i loro, accomunati dalla stessa passione per la musica. Il legame dei due è stato confermato quando Ruben, all’uscita di Angela, è corso a consolarlaNoi di GossipeTv siamo riusciti a beccare Ruben Mendes e a fargli qualche domanda.

Ecco l’intervista di GossipeTv a Ruben Mendes, ex concorrente di Amici 12.

Ciao Ruben, partiamo dalla tua entrata ad Amici questo anno. Finalmente hai avuto ciò che ti spettava, il tuo talento, oltre ad essere riconosciuto, è stato mostrato a tutti, come definiresti la tua esperienza ad Amici?

Unica è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere tanto e mi ha fatto capire cosa voglio veramente da questo mestiere.

La tua uscita dal programma è stata trionfale, considerando che una casa discografica ti ha offerto un contratto, ma se fossi rimasto, saresti potuto essere l’ipotetico vincitore di questa edizione?

Questo non so dirtelo ma posso dirti che mi sarebbe piaciuto combattere con tutti.

Sappiamo che dentro al programma hai stretto un forte legame con Angela Semerano, come è scoccata la scintilla tra di voi?

E’ in fase di lavoro!

Crediamo che Angela meritasse di vincere Amici, se mai ci fosse il ripescaggio, pensi riesca a rientrare?

Lo spero per lei perchè artisticamente se lo merita.

Credi che la decisione di Miguel Bosè di nominare consecutivamente all’eliminazione Angela sia stata presa per eliminare una delle più forti avversarie, non rispettando in alcun modo i talenti della scuola?

Credo che miguel stesse facendo il suo lavoro.

Ringraziamo Ruben Mendes che ci ha concesso minuti preziosi del suo tempo. E voi, lettori di Gossipetv, c’è qualcosa che volete dirgli?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.