Connect with us

Ballando con le stelle

Roberto Farnesi si difende: dopo l’amore per Rausy Giangaré Parkin arrivano le critiche a Ballando con le stelle

Roberto Farnesi si difende dalle polemicheRoberto Farnesi e le polemiche sulla sua presenza alla finale di Ballando con le stelle

Tra poche ore andrà in onda l’ultimo appuntamento con Ballando con le stelle, talent condotto da Milly Carlucci. Stasera si sfideranno a passi di danza, per aggiudicarsi il primo posto, Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro, Lorenzo Flaherty con Natalia Titova,  Amaurys Perez con Veera Kinnunen, Francesca Testasecca con Stefano Oradei, Lea T con Simone Di Paquale e Roberto Farnesi con Samanta Togni. Proprio su Roberto Farnesi ci sono state alcune polemiche, in quanto l’attore non è stato considerato molto sciolto nel ballare. Malgrado ciò, Farnesi è in finale ed è sempre stato apprezzato dal pubblico. Tramite il suo profilo Twitter, il concorrente di Ballando con le stelle ha voluto mettere in chiaro questa faccenda. Farnesi ha parlato della trasmissione, definendola uno spettacolo “pulito, onesto e realizzato da bravissimi professionisti” e ha aggiunto che il pubblico ha un’importanza fondamentale perché esprime le proprie preferenze tramite il televoto. “Sono arrivato in finale perché VOI l’avete voluto”, ha sentenziato cercando di porre fine a tutte le polemiche. E come dargli torto?

roberto-farnesi-twitter

Roberto Farnesi difende la sua storia con Rausy

Roberto Farnesi non si è dovuto difendere solamente dalle critiche ricevute sulle sue qualità ballerino. L’attore delle Tre rose di Eva, sulle pagine del settimanale Vero, ha parlato del suo amore per Rausy Giangaré Parkin, cercando di mettere a tacere tutti coloro che provano un disappunto per questa unione. Tra i due, infatti, c’è una notevole differenza di età, che per loro non è assolutamente un problema. Farnesi ha detto chiaramente che tutte le critiche gli scivolano addosso, poiché al suo fianco ha una ragazza davvero speciale, sottolineando che Rausy è molto più matura di altre donne più grandi che ha conosciuto. L’uomo ha inoltre raccontato che la sua compagna ama il balla e per questo ha tentato molte volte di convincerlo a frequentare una scuola di ballo. Rausy lo ha sostenuto in questa avventura e ogni sabato è stata presente nello studio di Ballando con le stelle per tifare il suo fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top