Skip to main content

raz degan a verissimoCosa ha detto Raz Degan a Verissimo su Paola Barale

Raz Degan è tornato in tv. A un anno dalla vittoria all’Isola dei Famosi, l’attore israeliano è stato di nuovo ospite di Verissimo. Nell’intervista ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita e non ha potuto non menzionare la sua ex fidanzata storica, Paola Barale. A due anni dalla rottura, la coppia non è ancora tornata insieme nonostante le richieste del pubblico. Ma tra Raz e Paola resta un rapporto speciale, tanto che le dichiarazioni di Degan a Silvia Toffanin hanno commosso i telespettatori. L’ex naufrago ha rivelato che i rapporti con la showgirl sono ottimi, che sono legati da una profonda amicizia e che si sentono di continuo. Non solo: per Raz Paola è tutt’oggi una persona speciale e unica, che ha inevitabilmente cambiato la sua vita.

“Paola è sempre Paola”: parola di Raz Degan

“Con Paola i rapporti sono ottimi. Siamo grandi amici. Ci siamo l’uno per l’altro” ha dichiarato Raz Degan a Verissimo. “Ma cosa ti ha fatto innamorare della Barale?” ha chiesto la padrona di casa Silvia Toffanin. Con occhi visibilmente emozionati, Raz ha confidato: “Era Paola… è ancora Paola”. Una frase dolcissima, che ha mandato in visibilio i fan dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Tanti i commenti a favore della coppia apparsi su Twitter nelle ultime ore. Qualche esempio? “I brividi quando Raz parla di Paola, mamma mia” scrive qualcuno. Mentre qualcun altro ha notato: “Paola e Raz vi amate ancora, non potete negarlo”.

Raz Degan single dopo l’addio a Paola Barale

Torneranno mai insieme Paola Barale e Raz Degan? Per il momento Degan è single, come ribadito a Verissimo. Raz ha pure precisato che non gli dispiace questo status sentimentale, dopo che è stato fidanzato per tanti anni. La storia con Paola è infatti durata ben quattordici anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.