Skip to main content

pretty-little-liarsPretty Little Liars anticipazioni 6×03: chi è Charles DiLaurentis?

Domani sera torna in America, sul canale ABC Family, la sesta stagione di Pretty Little Liars. Dopo il secondo episodio nel quale abbiamo assistito alle varie reazioni delle Liars al dramma della Dollhouse, la trama va avanti con nuove indagini su Charles DiLaurentis, il misterioso personaggio che non è nient’altro che lo stalker A. Chi è Charles DiLaurentis? Mentre la polizia cerca di ricavare delle risposte da Andrew Campbell, che è stato arrestato, Spencer decide di agire per conto proprio. Soprattutto dopo che Sara Harvey ha rivelato ad Emily che non è stato Andrew a tenerla prigioniera per ben due anni. Spencer decide di rivolgersi ad Alison, che nel frattempo ha trovato un album fotografico di famiglia con delle foto mancanti.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×03: l’aiuto di Jason DiLaurentis

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars, il terzo della sesta stagione, fondamentale per scoprire la vera identità di Charles DiLaurentis è il ruolo di Jason. Il fratello di Alison aiuta Spencer nelle ricerche e sembra conoscere il misterioso individuo, tanto da chiamarlo affettuosamente “Charlie”. Chi è dunque A? E’ il gemello di Jason DiLauentis come si ipotizza da tempo? In realtà nei giorni scorsi la creatrice di Pretty Little Liars, Marlene King, ha twittato una frase che ha mandato ancora di più in confusione i fan della serie: “Charlie, you’re a bad girl!”. Charles DiLaurentis non è un ragazzo come si pensa, bensì una donna? Insomma, il mistero si infittisce sempre più in quel di Rosewood.

Pretty Little Liars 6×03: Aria indaga su Andrew, Alison vicina a Lorenzo

Mentre Spencer è sulle tracce di Charles DiLareuntis, le altre protagoniste di Pretty Little Liars cercano di fare i conti con la loro realtà. In particolare, Aria prova a incontrare Andrew e a capire i motivi dell’odio che prova nei confronti delle sue amiche; Hanna vuole tenere a tutti i costi uniti il gruppo di ragazze, mentre Alison si fa aiutare dal nuovo amico Lorenzo per affrontare la vita dopo il carcere. E a proposito della giovane DiLaurentis, l’attrice Sasha Pieterse ha rivelato i motivi del suo ingrassamento, clicca qui per leggere tutto! Ultima anticipazione sulla sesta stagione di Pretty Little Liars: sta per tornare in scena Jenna Mashall, come ha annunciato la sua interprete Tammin Sursok a TvSpoiler.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.