Connect with us

Televisione

Paolo Villaggio: I sardi si accoppiano con le pecore, si scatena il finimondo

Questa mattina il comico genovese Paolo Villaggio era ospite della trasmissione Brontolo di Raitre, condotta da Oliviero Beha. L’argomento era di estrema attualità, si parlava della bassa natalità in Italia ed in particolare delle pochissime nascite della Regione Sardegna.

Villaggio è intervenuto sull’argomento ed ha dato la sua analisi, ci sarebbero state tante cose da dire ma ha pensato bene di uscirsene con una battuta infelice che ha offeso un’intera regione e tutti i giovani italiani che non riescono a mettere in piedi una famiglia per i problemi economici che tutti conosciamo molto bene. La teoria di Paolo Villaggio è questa: “I Sardi fanno pochi figli perchè si accoppiano con le pecore“..

Ovviamente  la reazione di molti politici e di tutti i cittadini Sardi nei confronti del comico è stata immediata e dura. Se ci fosse stata una presa di posizione da parte del conduttore o di Alessandra Mussolini presente in studio si sarebbero forse potuti limitare i danni, ma non è stato così ed ora potrebbero arrivare anche delle querele. L’Onorevole Mussolini ha accennato una risata mentre il conduttore Beha è rimasto senza parole ed ha cercato di deviare l’argomento, invece di dissociarsi da quello che era stato appena detto durante la sua trasmissione.

Questa volta ci tocca per forza di cose “bocciare” Villaggio!

http://www.youtube.com/watch?v=gLJM5KfS3vo&feature=player_embedded

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. angela

    5 maggio 2012 at 08:45

    Sicuramente una battuta, ma una battuta INFELICE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top