Connect with us

Televisione

Neve a Roma: palinsesti stravolti, ecco i programmi tv senza pubblico o cancellati

antonella clerici conduce la prova del cuoco 2018Neve a Roma, ne risentono i programmi televisivi in onda dalla Capitale. Ecco come i palinsesti sono stati modificati nella mattinata di lunedì 26 febbraio.

Agorà in ritardo e senza pubblico in studio

Agorà, il talk show politico di Rai3, parte in ritardo rispetto al canonico orario delle 8.

“Come vedete lo studio è vuoto, non ci sono gli applausi ma ci siamo noi come sempre in onda, con un pochino di ritardo, perché a Roma nevica”, dichiara la conduttrice Serena Bortone.

Storie italiane in onda senza pubblico in studio

Storie italiane, il programma del mattino di Rai1 trasmesso dopo Uno Mattina, va in onda regolarmente ma Eleonora Daniele si ritrova senza il pubblico, impossibilitato a raggiungere lo studio, e con appena due ospiti. Non mancano, comunque, i collegamenti dai luoghi del maltempo.

I fatti vostri, Forum, Buono a sapersi e La prova del cuoco non vanno in onda: repliche o sostituzioni

Alle 11 dovrebbero partire Buono a sapersi su Rai1, I fatti vostri su Rai2 e Forum su Canale 5 ma la neve ferma tutto.

E così vengono recuperate dal “magazzino” repliche delle trasmissioni con Elisa Isoardi e Barbara Palombelli mentre il programma con Giancarlo Magalli lascia spazio a Viaggi da record e Dream Hotel–Sri Lanka.

Alle 12 su Rai1 viene trasmesso Il meglio de La prova del cuoco con Antonella Clerici.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top