Skip to main content
melissa-satta-partenza

FOTO FACEBOOK

MELISSA SATTA PARTE SENZA BOATENG PER LA THAILANDIA – Melissa Satta, nello stesso momento in cui scriviamo, è in viaggio, in partenza per la Thailanda. Quando il lavoro chiama, soprattutto in questi tempi di crisi, bisogna rispondere subito anche se questo significa preparare la valigia e partire per andare dall’altra parte del mondo. Melissa Satta ha appena pubblicato su Istagram questa nuova foto che la ritrae in aereo prima del decollo. L’ex velina ha detto che sicuramente sentirà la mancanza di Kevin Prince Boateng in questi giorni ma anche quella di MJ, il cucciolo che la coppia ha adottato da qualche giorno e che ha presentato ai fans in occasione della scorsa domenica di Pasqua. Melissa, dunque, starà via per un pò, impegnata a Koh Chang, lo stesso posto che ha ispirato anche Luca Argentero, nonchè splendida località per trascorrere le vacanze. Ma la permanenza di Melissa in Thailandia non sarà per puro piacere personale ma crediamo abbia lì qualche servizio fotografico da realizzare.

MELISSA SATTA IN THAILANDIA PER LAVORO – Melissa Satta pare, dunque, pronta a bissare il successo della recente copertina che la vede troneggiare su Sport Magazine Austria. La sarda è stupenda in bikini e nel resto delle fotografie che le mettono in risalto le forme e la sensualità. Non tutti sanno che, oltre alla cover, la splendida Melissa è protagonista di un calendario uscito in concomitanza della rivista e proprio stamattina, il suo staff ha fatto sapere su Facebook a tutti i suoi fans che è molto difficile potersi procurare una copia dei dodici mesi da urlo della Satta. Come mai? Ecco cosa dicono: “La rivista è acquistabile solo in Austria, il calendario non è allegato ad essa ma, chi lo volesse, deve ordinarlo ed acquistarlo a parte. E’ a tiratura limitata, ne hanno fatte poche copie, purtroppo“. I sostenitori più sfegatati di Melissa sono riusciti a prenotare una copia del calendario on-line ma per gli altri sfortunati il fanclub della futura signora Boateng ci fa sapere che presto saranno ricompensati con molte sorprese. Melissa sta vivendo davvero un periodo d’oro sia nella vita professionale, come vi abbiamo detto, ma anche nella sfera privata dove non potrebbe chiedere di meglio.

MELISSA SATTA E BOATENG SEPARATI PER LAVORO – Kevin Prince Boateng è arrivato al momento giusto per lei, poco dopo aver metabolizzato la rottura del rapporto con Bobo Vieri, durato per circa cinque anni. Boateng è riuscito a farle tornare il sorriso e la voglia di pensare ad un futuro con lui, un avvenire che la coppia, dalla scorsa estate, sta costruendo giorno dopo giorno. La data del matrimonio non è stata ancora fissata ma l’intenzione di convolare a nozze è forte per i due che sperano di riuscire a diventare marito e moglie già entro il 2013 anche se, con i preparativi ancora tutti da realizzare e i rispettivi impegni di lavoro dei due da adempiere, questi fiori d’arancio rischiano di scivolare al prossimo anno. In ogni caso, è già come se fossero sposati visto che sono inseparabili e che condividono tutta la loro vita!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.