Skip to main content

MELISSA SATTA SU SPORT MAGAZINE AUSTRIA – Melissa Satta non smette di stupirci. La fidanzata di Kevin Prince Boateng ci ha da poco omaggiati della sua ultima fatica, la copertina dell’edizione austriaca di Sport Magazine, la cui immagine è stata da poco pubblicata sia dalla sua pagina ufficiale di Facebook che sul suo profilo Twitter sempre molto attivo quando si tratta di suoi servizi fotografici o di sue apparizioni in pubblico. Melissa Satta è belissima e troneggia sulla cover del mensile che, siamo certi, farà la gioia dei lettori maschili, sempre molto sensibili al fascino e all’avvenenza dell’ex velina. La Satta , come potete vedere anche dalla nostra immagina d’apertura, appare in splendida forma, forte della sua bellezza e della sua sensualità, doti, queste, che avranno sicuramente conquistato Boateng fin dal primo appuntamento. Melissa sta letteralmente facendo impazzire l’Austria con questo bikini e una stola di pelliccia sulle spalle: non vi sembra una splendida amazzone dei giorni nostri?

MELISSA SATTA E BOATENG A UN PASSO DALLE NOZZE – Questa copertina realizzata per Sport Magazine potrebbe essere l’ultima follia che la bella Melissa Satta si è concessa prima delle nozze con Boateng, un evento molto atteso da noi amanti di gossip che non vediamo l’ora di assistere ai fiori d’arancio. In una recente intervista rilasciata a Vero, ecco che la sarda ha parlato apertamente dei suoi progetti matrimoniali con il calciatore dicendosi finalmente pronta ad andare all’altare: “Quando vivi una storia importante è naturale pensare al giorno del fatidico ‘sì’. Quest’anno ho compiuto 27 anni, e credo che stia arrivando l’età giusta per compiere il grande passo“. Mai, fino ad ora, Melissa era stata così esplicita ma, anzi, era stato sempre Kevin quello più desideroso di accasarsi e di fare della sua fidanzata sua moglie. Boateng non ha mai nascosto di essere molto innamorato della sua compagna e di volerla presto impalmare. Melissa, invece, non ha mai fatto mistero della sua volontà di affermarsi prima nel suo lavoro di showgirl e poi di pensare alla sua vita privata che, a quanto pare, le stava bene anche così dopotutto. In fondo, la convivenza con Boateng procede a gonfie vele fin dai primi tempi e secondo lei non c’era tutta questa fretta di sposarsi.

MELISSA STUPISCE L’AUSTRIA CON LA SUA BELLEZZA – Cosa le avrà fatto cambiare idea e farle decidere per un matrimonio in tempi brevi? Con tutta probabilità, Melissa e Kevin non riusciranno ad organizzare i preparativi in poche settimane e, di conseguenza, potrebbero trovarsi costretti a rimandare le nozze all’anno prossimo per procedere con più calma. Intanto, la Satta pare averci ripensato e aver scelto di assecondare il compagno optando per le tanto attese nozze. In settimana, l’abbiamo vista molto orgogliosa del suo Kevin per come si sta comportando nella lotta ai pregiudizi razziali e ha speso parole lusinghiere per il compagno chiamato dall‘Onu a Ginevra per ricevere il riconoscimento ottenuto con il gesto di lasciare l’amichevole Pro Patria – Milan in seguito ai cori razzisti. La modella, che l’ha acocmpagnato, ha detto di essere fortunata ad avere accanto un uomo eccezionale come lui. Intanto, eccola splendida su Sport Magazine Austria.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.