Skip to main content
melissa-satta-boateng-mj

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA E BOATENG PRESTO GENITORI – Sono una coppia perfetta Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Melissa Satta è una donna molto fortunata ad aver incontrato, circa un anno e mezzo fa, il calciatore del Milan che l’ha fatta innamorare perdutamente e che la ama più di ogni altra cosa al mondo. Boateng non perde occasione di dimostrare alla sua bella quanto sia forte e profondo il suo amore e, dalla scorsa estate, sta aspettando in un angolo che Melissa cominci ad organizzare le nozze. Per adesso, la Satta ha preso tempo con il rossonero e, pur avendo accettato di convolare presto a nozze con lui, ha preferito togliersi qualche altro sfizio per quel che riguarda la sua carriera. Vi abbiamo già documentato di come la splendida Melissa abbia fatto rimanere a bocca aperta il popolo austriaco con la copertina di Sport Magazine e adesso vi parliamo del cucciolo di casa Boateng, il piccolo MJ.

MELISSA E KEVIN ALLE PRESE CON UN CUCCIOLO – Melissa e Kevin hanno approfittato delle scorse festività pasquali per fare pratica nel loro futuro ruolo di genitori. Non è un mistero che la Satta e Boateng desiderino, oltre al matrimonio, anche una bella famiglia formata da tanti bambini. Proprio, di recente, l’ex velina ha fatto sapere di pensare seriamente a diventare mamma: all’età di ventisette anni e con un futuro marito accanto, la sarda sente che è finalmente arrivato il momento di accantonare feste ed eventi mondani e di iniziare a costruire qualcosa di più importante, di più solido e duraturo per la sua vita e per quella di Boateng che ha già un figlio nato dal suo precedente matrimonio. Kevin, che è molto felice della vita che conduce, ha un unico neo nella sua quotidianità, una questione con cui deve confrontarsi sempre, ossia l’impossibilità di vedere il suo primogenito come e quando vuole. Jermaine Prince, queso il nome del bambino, vive con la madre e la donna, essendosi trasferita all’estero dopo la separazione, ha reso gli incontri tra padre e figlio molto sporadici. Boateng ha sempre detto di soffrire questa situazione e, con tutta probabilità, è anche per colmare questo vuoto che vuole formarsi al più presto una famiglia con Melissa.

MELISSA SATTA E BOATENG CON MJ – Siamo certi che presto ci giungerà in redazione la lieta notizia dei fiori d’arancio tra Melissa e Kevin, accompagnata anche dalla certezza della gravidanza dell’ex velina ma, prima, c’è da dire che i futuri coniugi Boateng hanno deciso di fare pratica nel ruolo di genitori. Eccoli, nella foto pubblicata domenica scorsa, mentre augurano ai loro fans di Twitter e Facebook, una serena Pasqua in compagnia di MJ, un cucciolo che hanno preso da poco. Per adesso, i due si alleneranno con questo simpatico cagnolino nell’attesa che le loro cure e attenzioni possano essere rivolte ad un bambino in carne ed ossa.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.