Connect with us

Televisione

L’onore e il rispetto – parte terza: tutte le anticipazioni dal regista e dagli attori

fiction canale 5 anticipazioni l'onore e il rispetto 3L’ONORE E IL RISPETTO PARTE TERZA – ANTICIPAZIONI – Inizierà il prossimo 11 settembre, in prima serata su Canale 5, la fiction L’onore e il rispetto – parte terza che darà il via alla nuova stagione televisiva di Mediaset. Molte le novità della terza edizione, densa di emozioni e con una trama molto avvincente. Protagonista assoluto sarà sempre lui, Tonio Fortebracci, interpretato dal fascinoso Gabriel Garko che proporrà un personaggio ancora più combattivo e spietato, rispetto al passato. I due registi Alessio Inturri e Luigi Parisi hanno voluto rendere la terza parte de L’onore ed il rispetto avvincente ed emozionante aggiungendo elementi, complicando la trama, introducendo nuovi personaggi. E a giudicare dalle anticipazioni sembra ci siano proprio riusciti. Tonio mostrerà una personalità ancora più tormentata, lacerato tra il desiderio di diventare collaboratore di giustizia e l’idea di dover vendicare la morte della sua famiglia. Ritorna nella fiction Laura Torrisi ad interpretare la parte di Carmela Di Venanzio, affascinata da Tonio ma vittima di suo fratello.

L’ONORE ED IL RISPETTO – IL CAST – LE NOVITA’ – Il personaggio di Carmela è molto cambiato, adesso dopo tutte le sofferenze è diventata una splendida donna dal carattere molto duro, che ha un folle desiderio di vendetta. Tra le new entry anche Giuliana De Sio che interpreterà la parte di Tripolina, spietata donna che vive di espedienti, pronta a tutto pur di fare soldi. Una donna che addestra i suoi figli ad uccidere come fossero macchine. Tripolina si allerà con il fascinoso e vendicativo Tonio e possiamo solo immaginare cosa succederà. Gli altri attori che faranno parte del cast sono: Ray Lovelock, Martina Pinto e Francesco Testi. Il primo vestirà i panni di un mafioso siciliano, mentre Testi sarà un poliziotto. La Pinto sarà invece Fabiola, nuovo amore di Tonio. La terza parte de L’onore e il rispetto si annuncia sconvolgente, come anticipano i registi: “Se nella prima edizione lo avete amato, nella terza parte Tonio Fortebracci vi sconvolgerà”.

L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA – GABRIEL – GARKO – GIULIANA DE SIO – ERIC ROBERTS – Dal canto loro gli attori si chiarano assolutamente soddisfatti della fiction. Eric Roberts si dice entusiasta di aver interpretato i panni di un boss mafioso, come Tom Di Maggio, ha trovato interessante calarsi nei suoi panni. Giuliana De Sio della sua Tripolina ha dichiarato: “In trent’anni di carriera è la prima volta che interpreto un personaggio così crudele”. Gabriel Garko del suo Tonio: “Vedrete un Tonio ancora più combattivo”. Insomma anche nella terza parte de L’onore e il rispetto le emozioni e i colpi di scena non mancheranno: ci sarà anche  la spietata mafia americana. L’appuntamento è per martedì 11 settembre 2012 su Canale 5.

2 Comments

2 Comments

  1. Amber

    8 agosto 2012 at 16:55

    Trp bello nn vedo l ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top