Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 19 settembre: Eunice prigioniera

Ines-JoaoLegami, anticipazioni della puntata del 19 settembre: Eunice prigioniera

Continuano gli intrighi e le vendette della soap opera di Rai Uno Legami. La serie che racconta il travagliato rapporto tra le sorelle Diana ed Ines ritornerà sabato 19 settembre con moltissimi colpi di scena. Un destino incerto quello della serie portoghese. Se in madre patria Legami è già giunta al termine, i telespettatori italiani temono di non riuscire a potere seguire le vicende dei propri beniamini ancora a lungo. Infatti, Viale Mazzini ha già sospeso da alcune settimane la messa in onda durante il daytime per relegare le puntate al solo sabato pomeriggio. Infatti, le storie di Legami tengono compagnia al pubblico dalle 15.20 in poi. Ma, sono pochi i telespettatori che hanno accettato questa decisione.

Legami, anticipazioni 19 settembre

Inutile dire che la decisione della Rai di trasmettere Legami solo di sabato pomeriggio non è stata gradita dai fans e sono state molte le proteste, sopratutto dopo la mancata messa in onda della puntata sabato 5 settembre per lasciare spazio alla replica di Grand Hotel, la fiction made mistery made in Italy. E, un’altra brutta notizia potrebbe sconvolgere i telespettatori. Infatti, ad ottobre tornerà Passaggio a Nord Ovest. Questo ritorno rischierà di cancellare per sempre la soap Legami dal palinsesto? Intanto, cerchiamo di capire cosa succederà nella puntata di sabato 19 settembre. Al centro della trama ci sarà Diana, la quale terrà prigioniera Eunice. La donna non permette a Thiago di vederla e sarà Ines a cercare di confortarlo.

Anticipazioni Legami 19 settembre

Stando alle anticipazioni di Legami del 19 settembre, Armando vuole comprare la fabbrica di insaccati e chiede a Gastao di prendere delle informazioni mentre Sandra non può più negare i suoi sentimenti per Thiago e ne parla con Sheila e Maria. Gastao conferma ad Armando i suoi sospetti: la fabbrica ha un nuovo direttore. Legami vi aspetta il 19 settembre alle 15.20 su Rai Uno.

2 Comments

2 Comments

  1. Alessandro

    17 settembre 2015 at 20:52

    Su radiometeolibera un sondaggio ha decretato legami il romanzo più bello di tutti i tempi…ines il personaggio femminile della soap più bello

  2. Luigina Travaglini

    18 settembre 2015 at 10:27

    Vi invito nuovanenre a non sospendere la trasmissione Legami che,secondo il mio modesto parere, coinvolge piu’di tante trasmissioni che trattano argomenti ripetitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top