Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni: Rudi e Alice come Marco e Eva, ma con un finale diverso

i cesaroni 6 anticipazioniI CESARONI 6, ANTICIPAZIONI – Ha accontentato alcuni fans e ha lasciato l’amaro in bocca a migliaia di telespettatori: stiamo parlando de I Cesaroni, una delle serie televisive targate Mediaset più amate dal pubblico. La fiction è giunta alla quinta stagione e, nonostante il grande calo di ascolti subito, ne è stata confermata la sesta. Le riprese sono rimandate a Novembre e andranno avanti per mesi. La messa in onda, salvo cambiamenti, è prevista per il 2014. Nel corso delle varie stagioni, la serie ha subito notevoli cali di ascolti, dovuti soprattutto alle varie uscite di scena dei personaggi. Le più sentite sono state quelle di Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci. La prima interpreta Eva Cudicini, lo storico amore di Marco Cesaroni (Matteo Branciamore). I due hanno fatto sognare migliaia di telespettatori che da sempre speravano in un lieto fine. Elena Sofia Ricci, invece, è Lucia Liguori, moglie di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola). Ha abbandonato il cast nella quarta stagione: Lucia e Giulio, infatti, si erano separati e lei si era trasferita a Venezia dove lavorava per un importante museo d’arte. La Mastronardi ha lasciato la serie nella quinta stagione: dopo il bacio appassionato con Marco nel finale della quarta stagione, i due sono volati a Parigi apparentemente felici. In realtà Eva non aveva completamente perdonato il tradimento di Marco, così si sono nuovamente lasciati e lui è tornato solo alla Garbatella.

I CESARONI 6, RUDI E ALICE – Nella quinta stagione diversi fans si sono innamorati della nuova coppia formata da Marco e dalla principessa Maya. Tuttavia la maggior parte dei telespettatori sperava in un ritorno di fiamma tra Marco ed Eva. La bella Cudicini, infatti, nelle ultime due puntate è tornata a Roma per riprendersi il suo grande amore. Lui, però, ha scelto di restare con Maya, deludendo così i tanti fans della serie. Nonostante siano tornate sia la Mastronardi che Elena Sofia Ricci, la quinta stagione non ha dato i frutti sperati. Molti sentono anche la mancanza di Ludovico Fremont (Walter Masetti) e Roberta Scardola (Carlotta Alberti). Gli autori hanno comunque deciso di produrre una sesta stagione che avrà come protagonisti l’altra coppia di fratellastri, ovvero Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni) e Alice Cudicini (Micol Olivieri). I due si sono innamorati nel corso della quinta stagione, ma non si sono dichiarati nel momento giusto. Così, mentre Rudi dopo la maturità è rimasto alla Garbatella, Alice è partita per le vacanze estive con il fidanzato Francesco Rizzo (Alessandro Tersigni), un vecchio amico di Marco. Francesco, inoltre, ha chiesto alla ragazza di andare a vivere con lui e lei ha accettato. Ma cosa accadrà nella sesta stagione tra i due fratellastri? A rivelarlo è direttamente Niccolò Centioni, l’attore che interpreta Rudi, che conferma la trama incentrata su lui ed Alice: “La storia con Alice è rimasta in sospeso nella quinta stagione, ma continuerà nella sesta. I Cesaroni vanno avanti con le storie d’amore”. I fans possono stare tranquilli sul destino di Rudi e Alice: i due fratellastri presto saranno insieme e seguiranno le orme di Marco ed Eva, anche se con un finale diverso: “Si ripeterà il ciclo d’amore, anche se dovrà essere più originale rispetto a Marco ed Eva”. Se da una parte saremo felici di vedere l’evolversi dei sentimenti dei più giovani, dall’altra dovremo anche subire ulteriori abbandoni del cast. Prima fra tutti Elena Sofia Ricci che, dopo essere tornata per l’intera quinta stagione, lascerà di nuovo I Cesaroni. L’attrice, infatti, è impegnata in altri progetti e il suo personaggio uscirà di scena. Altre uscite sono quelle di Matteo Branciamore e Nina Torresi: Marco Cesaroni e la principessa Maya, dopo essersi riappacificati nel finale, non torneranno più alla Garbatella. Stessa sorte per Alessandra Mastronardi: Eva Cudicini, infatti, dopo essere stata rifiutata dal suo grande amore, decide di lasciare per sempre Roma insieme a sua figlia. Si tratta di quattro abbandoni che sicuramente segneranno il successo della sesta stagione de I Cesaroni. I fans sono rimasti delusi dal precedente finale e sono altrettanto dispiaciuti per l’uscita di scena di importanti personaggi.

I CESARONI 6, NEL 2014 – La messa in onda della sesta stagione de I Cesaroni è prevista per il 2014: protagonisti indiscussi saranno soprattutto Rudi Cesaroni e Alice Cudicini, interpretati rispettivamente da Niccolò Centioni e Micol Olivieri. Confermati nel cast anche Claudio Amendola (Giulio), Antonello Fassari (Cesare), Max Tortora (Ezio), Elda Alvigni (Stefania), Federico Russo (Mimmo), Laura Adriani (Miriam), Giulia Luzi (Jolanda), Claudia Muzii (Pamela), Angelica Cinquantini (Matilde), Alessandro Tersigni (Francesco), Beniamino Marcone (Diego), Rita Savagnone (Gabriella), Nunzio Giuliano (Budino), Giancarlo Ratti (Antonio Barilon), Sara Mollaioli (Regina).

29 Comments

29 Comments

  1. Martii

    18 giugno 2013 at 16:09

    Spero soltanto una cosa..Che se Marco e Eva se ne vanno fate si che se vanno insieme felice con la figlia non rovinate questa serie non vi cambierebbe niente anzi..

    • Jonathan

      19 giugno 2013 at 21:48

      Mi sa che ormai la serie sia già irrimediabilmente rovinata: la storia di Marco ed Eva è distrutta e non potranno ricostruirla senza i due attori sul set, la serie ha già perso milioni di spettatori e ne perderà altri senza attori come la Ricci, Branciamore, Mastronardi ecc… L’ultima chance di rialzarsi era la quinta stagione, ma gli autori l’hanno sprecata. La sesta la faranno per forza di cose.. non possono chiudere la serie senza dare un finale anche a Rudy e Alice, la loro storia è rimasta “sospesa”. E quasi certamente sarà anche l’ultima.

    • giulai

      17 agosto 2013 at 16:26

      ormai la famiglia è rovinata……….

  2. lala

    21 giugno 2013 at 03:07

    Già la vita è abbastanza amara, speravo ci fosse stato un lieto fine.. almeno nelle fiction…! Dopo anni non potete farci questo, NO, non ci sono scuse.. fare uscire di scena Marco ed Eva in questo modo SQUALLIDO no..! non è giusto..! non così..!
    Per voi è un lavoro ma mettetevi nei nostri panni, abbiamo seguito questa fiction per sette anni, ci siamo affezionati a questi due ragazzi, in un certo senso siamo cresciuti insieme a loro; tutti noi abbiamo sognato un amore come il loro… abbiamo pianto ma dopo il pianto c’era sempre la gioia di vederli in ogni caso sempre uniti, abbiamo riso, gioito (soprattutto nella terza serie) .. ed infine abbiamo ricevuto una pugnalata al cuore, non sono solo parole, per noi fan della coppia è stata una grande delusione…
    Tanta ma tanta amarezza e rabbia…… Che senso ha vedere una fiction per tanti anni, affezionarsi ai personaggi principali per poi vederli crollare così? Ormai è tardi per la sesta si sa.. però spero ci sia una settima serie per riparare il danno… tutti noi lo speriamo. Vogliamo Marco ed Eva!!!!

  3. edelwais

    21 giugno 2013 at 22:47

    SONO D’ACCORDISSIMA CON LALA!!!

  4. alice

    24 giugno 2013 at 09:28

    i cesaroni li seguo da un sacco di tempo .. adoro ridere e piangere con loro , ma ora senza walter , carlotta , marco , eva , maia , mho rudi si fidanza con alice e ki farà ancora i casini x farci ridere ???!!!!!
    le prime tre me la facevo sotto dal ridere , la quarta poco , la quinta meno ancora e la sesta sperô una ripresa !!!!

  5. Martina

    24 giugno 2013 at 19:43

    No,non possono finire la storia tra Marco ed Eva,NO,NO e NO.Ho seguito I Cesaroni da piccolissima e la storia tra Marco e Eva era magica!Però hanno deciso di finirla e questo non è giusto!!!!!!!

  6. Nadja

    26 giugno 2013 at 18:40

    Quando ho letto questo titolo “I Cesaroni 6, anticipazioni: Rudi e Alice come Marco e Eva, MA CON UN FINALE DIVERSO” mi è salito il nervoso!!! Io amo la coppia Rudi e Alice, però amavo ancor di più la coppia MARCO ED EVA, e sapere che non ci sarà nessun finale per loro due mi sale tanta ma tanta rabbia, perchè ancora non riesco a capire la scelta di massacrare questa coppia, (dopo anni di gloria), in questo modo schifoso… Dopo anni è INACCETTABILE!!!!!
    Perchè continuate a chiamarli Cesaroni quando in realtà i VERI Cesaroni sono finiti tanti anni fa!?! (TERZA STAGIONE – ULTIMA PUNTATA OVUNQUE ANDRAI) RIDATECI EVA E MARCO, Chiudete la serie in bellezza.. Tutti i fan dei Cesaroni sognano ancora un finale degno di questo nome!

  7. edward e bella

    3 luglio 2013 at 12:05

    estattamente!!!!!!!!!!!!Sì,è proprio così!!!!!!!!I cesaroni sono già finiti da un pezzo:la terza serie,se ci avete fatto caso quando è finita aveva i titoli di coda diversi dal solito…
    Praticamente c’erano i titoli di coda come in ogni film,ma in più di fianco c’erano tutte le immagini dei loro momenti trascorsi assieme nella 1 e 2 stagione!!!!!!!Questo che cosa vuol dire?Che la storia é FINITA!!!!!!!!!!Ed è finita con la terza serie!!!!!
    OVUNQUE ANDRAI è stato il gran finale col BOTTO come si suol dire!!!!è stato un finale pazzesco!!!!!!E per me la storia di Marco ed Eva finisce così!!!!!!Dopo hanno deciso di fare il seguito,perchè i cesaroni avevano avuto molto successo,soprattutto dopo quest’ultima puntata(ovunque andrai)e quindi per continuare la storia sono andati a rovinarla!!!!!!Quindi io dico che senso ha avuto continuare anke la storia tra marco ed eva!????Quella deve finire nella terza!!!!!NON c’è più niente da fare!!!!!THE END.
    Cosa credete anche io adoro Marco ed Eva,ed è proprio per questo che non mi comprerò mai la 4 stagione e le altre che verranno!!!!Io le ho dalla 1 alla 3:come deve essere la loro storia punto.Per me non esistono seguiti.La loro storia è finita,quindi perchè andare avanti?Solo per rovinarla!!!!!Quindi ripeto ragazze:la storia tra Marco ed Eva finisce nella terza serie”ovunque andrai”.THE END.

    • Jacopo

      3 luglio 2013 at 15:38

      Infatti anche io rivedendo l’ultima puntata della 3ª serie ho fatto questo ragionamento….la fine vera della serie era quella e la riprova sta nel fatto che nei titoli di coda scorrono le immagini della storia di marco ed Eva dal primo incontro ripassando tutti i momenti che hanno passato insieme fino ad arrivare alla nascita di Marta che rappresentava la fine della storia che gli autori avevano in mente dall’inizio e che avevano scritto…poi il successo di ascolti delle prime tre serie li ha ingolositi e sono andati avanti ma ormai alcuni del cast avevano preso altre strade e piano piano la storia ha perso il filo….la 4ª bene o male si è salvata….il tempo che poi è passato dalla 4ª serie alla 5ª conferma ancora di più questa cosa infatti hanno provato a ritardare la messa in onda sperando di ricreare quel l’affetto verso la serie ma non è servito, anche se a me maya non è che sia dispiaciuta….

    • domenico

      5 luglio 2013 at 14:32

      giustissimo quello che avete detto tutti

  8. domenico

    5 luglio 2013 at 14:38

    la serie doveva finire con la 3 è là tutto il riassunto della storia tra marco ed eva ,la 4 è la 5 era meglio che non la facevano, hanno fatto ridere e hanno buttato in aria un sacco di ascolti tv , mi dispiace che i cesaroni finiscono cosi’ e chi sa come sarà la 6 , ancor peggio, di certo io non la seguirò , poi non so voi ……

  9. morenA

    8 luglio 2013 at 10:02

    ORRORE !!!!!!!!!!!! MARCO ( MATTEO BRANCIAMORE ) SPARISCE ????????? io non lo guardo piu’ …….poi hanno eliminato DALLA SERIE I MIGLIORI …. COME WALTER ( ludovico freemont) lui era il mio mito …. i cesaroni hanno deluso… hanno dato anche un cattivo esempio con eva e marco… che si lasciano con una figlia piccola …pure egoisimo lasciando un cattivo esempio per tutti… gia’ ke nel mondo c’e’ lo schifo che fanno figli e poi si lasciano traumatizzando i bambini , in piu’ i cesaroni ne danno un esempio… la sesta sara’ ancora piu’ triste ed è chiaro che gli ascolti saranno no bassi ma scarsissimi … Lucia e giulio che fine fanno? divorziano di nuovo ? dai che cazzata…ma perche’ rovinare ma perche’ rovinare una serie cosi divertente …boh… questa è tutta colpa degli attori che iniziano un percorso poi lo abbandonano ,… esempio…. Fremoont ha lasciato per fare nuove esperienze…eva perche’ non voleva restare chiusa nel suo personaggio..ma diciamoci la verita?…ma ringraziate i cesaroni per avervi dato il successo …stesso per matteo branciamore che hanno lasciato chissa’ per quale progetto…sicuramente dopo l’ abbandono vostro i fans li perderete in meno di qualche mese…nessuno parlera’ di voi come prima…meglio restare chiusi nel vostro personaggio che essere dimenticati.. il signore da il pane a chi non ha i denti è proprio vero…aaaah ma voglio proprio vedere che progetti avrete per lasciare una fiction che invece di apprezzare e di non abbandonarla per fedelta’ per ringraziamento che fine farete…. la verita’ è questa… non c’ entra ne il regista..ne la realizzazione …ma gli attori che lasciano…se pensate che alla 5 stagione hanno pregato la Ricci per farla tornare !!! attori squallidi senza offesa…

    • ale2002

      30 luglio 2013 at 16:36

      cara MOrena,i Cesaroni sono stupendi e non hanno mai dato cattivo esempio prova a seguirli meglio e non permetterti più di parlare male di loro!!!!!!!!!!!!!!!

    • Ale

      13 ottobre 2013 at 11:37

      morenA non hanno dato un cattivo esempio xk se la gente in questo caso i genitori non vanno piu daccordo e inutile stare con i propri figli sempre a litigare questo e buon esempio???? Per il resto sono d’ accordo con te per il fatto degli attori che abbandonano x delle cazzate ad esempio Eva !! Che in questo periodo non stimo molto ansi preferisco maya che nei primi tempi odiavo !!!!!!

  10. ely

    17 luglio 2013 at 15:55

    mi dispiace tantissimo dirlo, ma i cesaroni non sono quelli della prima stagione…prima mi facevano sognare, mi facevano ridere, e sopratutto mi facevano stare attaccata alla tv mentre adesso non lo guardo come prima. Eva e Marco hanno fatto sognare tutti, la loro storia deve concludersi per forza con un lieto fine, e Rudi e Alice non mi attirano, la loro storia non mi piace…vedremo se in questa sesta stagione cambierò idea..

    • mary

      24 luglio 2013 at 10:30

      sono d’accordo con ely e morena senza nulla togliere agli attori che man mano sono entrati ma x gli italiani i cesaroni sono i mitici giulio-lucia …….e i loro amici di sempre amici di sempre ezio-stefania – cesare e pamela………. ma ci hanno appassionati con quella classica famiglia un po’ pazza….. ci credo che nn hanno avuto il successo che speravano si sono allontanati molto dalla prima edizione de “i cesaroni divertenti ma appassionanti con i loro amori” giulio lucia marco eva walter e carlotta dovevano rimanere insieme che poi si sarebbero aggiunti rudi e alice ok. i prossimi chi saranno…… mimmo e matilde ma dai troppo scontati anche se bello…… maya nn doveva proprio entrare in mezzo doveva trionfare nelle serie il divertimento e gli amori iniziali…….

  11. fan n^1 cesaroni

    30 luglio 2013 at 16:30

    io e mia sorella sappiamo tutto dei Cesaroni,collezioniamo i loro DVD dalla 1^serie!!!!!!!!!!!;-)sono strafelice all’idea che ci sia una sesta serie e spero che la storia tra rudi e alice non finisca così…………..secondo me dovreste fare in modo che alice lasci francesco e si metta con rudi!!!sotto sotto è quello che vogliamo tutti noi!!ahahahahahah
    sarebbe anche bello far scoprire l’identità del 4^fratello cesaroni!!!!insomma fate fare un figurone a questa nuova serie<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    • Ale

      13 ottobre 2013 at 11:43

      Io sono d’ d’ accordissimo con fan n 1 cesaroni perché invece di commentare su EVA E MARCO e pensare l passato pensate a quello che faranno rudi e Alice e al 4 fratello cesaroni
      PS E FATEVE 2 RISATE !!!!!

  12. Stella

    29 agosto 2013 at 21:52

    La serie sarebbe stata un BELLISSIMO ricordo per gli spettatori se fosse finita con la ea stagione… Ormai anche il ricordo è sporcatto.

  13. Tiffany

    3 ottobre 2013 at 23:54

    Si forse eh rovinata la storia di marco ed eva ma perquesto si chiama drama… Cmq basta che rudi ed alice avranno una storia emozionante..!

  14. massimo

    6 ottobre 2013 at 14:41

    Vi ricordate nella quarta stagione episodio. 2Quando Eva e Marco sono nella letto hanno detto che si sposeranno cosi come tanti matrimoni ci saranno come quello tra rudi e Alice e Walter con Carlotta questo pero nella ultima puntata della 6. Stagione

  15. Ale

    13 ottobre 2013 at 11:25

    Sono d’ accordo che Marco e Eva erano fatti da l’inizio per stare insieme PERÒ LA FAMIGLIA NON È ROVINATA CI SONO ALICE ♥ RUDI

  16. ittecharmiku

    15 ottobre 2013 at 09:18

    Io non credo che i Cesaroni siano così rovinati come dite voi. Isomma invece di rimuginare sul passato,su Marco ed Eva,che personalmente erano la mia coppia preferita,io mi concentrerei sulla nuova serie. Io adoro Marco ed Eva ma adoro anche la coppia Rudi e Alice! Andiamo cosa ci costa dargli un’opportunità?!Ammetto che i vari abbandoni del cast come Lucia mi abbiano fatto arrabbiare però ormai seguo questa serie sin dall’inizio e non intendo smettere ora,basta rimuginare su Marco ed Eva è passato,purtroppo,non ci resta che aspettare e guardare la 6 serie.

  17. Francesca

    6 novembre 2013 at 15:37

    io sono rimasta molto male quando ho saputo che se ne vanno via marco eva lucia e gli altri posso solamente dire che sarà sicuramente bella anche questa serie 6 come tutte le altre!!

  18. alessandro

    14 dicembre 2013 at 07:49

    bello molto emozionante

  19. roberta

    26 giugno 2014 at 14:04

    Io mi sn molto appassionata hai cesaroni sarebbe stato troppo scontato far rimanere eva e marco insieme,il loro e stato un grande amore e cm tale nn poteva durare si era gia capito erano troppo diversi a differenza di trudy e alice che si e capito da subito che si sarebbero innamorati.ci dispiacera x qll che nn ci saranno piu ma ci vogliono anke personaggi nuovi e colpi di scena se no sarebbe noioso

  20. Serena1990

    14 luglio 2014 at 23:00

    Non ci posso credere!!!! Nuovo divorzio tra Lucia e Giulio? Dopo tutto quello che hanno passato nella 5 stagione per tornare insieme!! Sono rimasta davvero delusa, non me l’aspettavo. Non doveva affatto finire in questo modo! La famiglia Cesaroni senza Lucia non è più nulla!!! Per non parlare di Ezio… Non se ne puô andare, poi senza Stefania.. no, che schifo, non posso crederci davvero. Penso proprio che non abbia senso continuare con questa fiction, meglio toglierla. Tanto ormai..

    Senza parole.

  21. lu

    3 novembre 2014 at 03:35

    Fantastica. ..in effetti non doveva finire cosi. …che delusione….anche se la 6 stagione molto divertente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top