Skip to main content

cesaroniI CESARONI 5, SECONDA PUNTATA – Già dalla prima puntata la nuova stagione de I Cesaroni ha lasciato intendere il suo futuro successo. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della quinta serie e la trama si fa sempre più avvincente. Avete perso gli episodi? Vi siete addormentati? Nessun problema, riassumiamo i tratti salienti della puntata. Il primo episodio, intitolato Bagliori nel cielo, ha visto protagonisti gli extraterrestri sulla terra. Ezio e Cesare, infatti, trovandosi sulla via Tuscolana hanno avvistato tre alieni, bassi e di colore verdi, che li hanno spaventati e costretti ad andar via. Dopo aver raccontato tutto alle rispettive mogli, queste non gli hanno creduto, pensando fosse una loro solita invenzione. In realtà quegli alieni erano dei normali uomini travestiti per un nuovo spot pubblicitario. Lucia, Stefania e Pamela ne hanno approfittato per fare, poi, degli scherzi a Giulio, Ezio e Cesare. Nel frattempo Alice non riesce a dimenticare il suo sentimento per Rudi ed è sempre più gelosa delle sue attenzioni per Miriam. Quest’ultima, invece, sembra essere interessata a Diego, il ragazzo preso in affidamento da Ezio e Stefania, che pare ricambiarla, non sapendo che lei è l’ex fidanzata del suo amico Rudi. Marco, con l’aiuto dell’amico Francesco, cerca di pedinare Maya per scoprire la sua vera identità, pensando che sia una ladra e che nasconda qualcosa.

I CESARONI 5, TRAMA – Nel secondo episodio, intitolato Eterna Giovinezza, Giulio rischia di finire in carcere. Una ragazza minorenne di nome Mara è infatuata di lui da sempre e ogni mattina lo segue. Stavolta, però, il Cesaroni per sbaglio colpisce con la macchina la ragazza che era a bordo del suo motorino. Dato che Giulio aveva l’assicurazione scaduta, decide di risolvere la questione regalandole un motorino. Stefania ed Ezio lo vedono insieme a Mara e credono che i due abbiano una relazione. Mentre Ezio lo dice a Cesare, Stefania lo comunica a Lucia che si ingelosisce anche se non vuole ammetterlo. Ezio e Cesare, per sbaglio, fanno intendere a Mara che Giulio sia innamorato di lei. La ragazza, così, si illude e ne parla con Giulio che le spiega di amare ancora la sua ex moglie. Mara, credendo di essere stata presa in giro, decide di denunciare Giulio grazie alla prova di alcuni messaggi che si erano scambiati e del motorino regalatole. Attraverso un piano di Stefania, vengono cancellati i messaggi, ma Ezio non riesce a prendere il motorino di Mara e così Giulio rischia ancora di andare in carcere. Per fortuna Lucia, parlando a Mara della reale e meravigliosa persona che è Giulio, riesce a convincere la ragazza a non andare alla polizia. Dalle parole di Lucia si capisce che lei prova ancora dei sentimenti per lui. Nel frattempo Alice e Miriam si candidano come rivali alle elezioni per la rappresentante dell’istituto, andando così a litigare entrambe con Rudi. Alla fine la spunta Budino che, inconsapevolmente, attira l’attenzione della scuola attraverso le sue parole. Diego si avvicina a Miriam che sembra provare un interesse per lui, ma è frenato dal fatto che sia l’ex ragazza di Rudi. Marco e Maya non si sopportano, ma un episodio li fa avvicinare, anche se lui è comunque diffidente. Diego comincia a lavorare nell’officina di Ezio e dà dei problemi a Stefania. Matilde è in crisi per il trasferimento di Andy e decide di cambiare look sotto consiglio di una sua compagna di scuola. Mentre Cesare è preoccupato per lei, Pamela cerca di stare vicino alla figlia. La puntata finisce con Lucia che comunica a Giulio la sua partenza: lascerà di nuovo Roma. Questo spezza il cuore di Giulio, illuso che tra loro potesse di nuovo sbocciare l’amore.

I CESARONI 5, TERZA PUNTATA – La terza puntata de I Cesaroni 5 vi aspetta Venerdì 28 Settembre alle 21.10 su Canale 5 con altri due imperdibili episodi. Siete curiosi di sapere cosa accadrà? Non state più nella pelle e volete scoprire tutte le prossime vicende della famiglia allargata? Allora rimanete sintonizzati sul nostro blog: presto le anticipazioni della nuova puntata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.