Connect with us

Televisione

I Cesaroni 5 anticipazioni 5 Ottobre: Lucia gelosa di Giulio e Marco torna a fare il papà

cesaroniI CESARONI 5, NUOVA PUNTATA – Durante questa settimana noi di GossipeTv abbiamo dedicato grande spazio a I Cesaroni, la serie televisiva italiana che sta andando in onda su Canale 5, ogni Venerdì, con la quinta stagione. Marco ed Eva sono stati eletti la coppia più bella in seguito ad un nostro sondaggio a cui avete votato voi lettori. Inoltre, come vi avevamo già detto, noi di GossipeTv abbiamo presenziato al Roma Fiction Festival, l’evento che ha preso il via Domenica 30 Ottobre e che si conclude oggi. Il cast de I Cesaroni è stato protagonista della giornata di Lunedì 1 Ottobre in cui hanno sfilato sul Pink Carpet, si sono dedicati ai fans e hanno fatto vedere ai presenti un’anteprima di un’episodio speciale sull’antica Roma. Questa sera, alle 21.10, andrà in onda su Canale 5 una nuova imperdibile puntata della quinta stagione de I Cesaroni. Per gli amanti di spoiler, troverete di seguito le anticipazioni dell’episodio di questa sera.

I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Avevamo lasciato la scorsa puntata con Lucia che decide di restare a Roma insieme a Fabrizio; Alice si trasferisce a casa della madre e trova lavoro insieme a Jolanda nel locale di Francesco; Marco e Maya, nonostante i contrasti iniziali, si sentono attratti l’uno dall’altra; Rudi, insieme ai suoi amici, mette su una band e decide di seguire le orme del fratello maggiore; Mimmo si iscrive a Rugby per conquistare Matilde; Francesco, l’amico di Marco, comincia ad interessarsi ad Alice. L’episodio che andrà in onda questa sera durerà 100 minuti. Sarà infatti uno dei tre episodi speciali, dal titolo Lontano dai pregiudizi: Ezio, dopo aver acquistato un’Alfa Romeo Arna che si trova in Sicilia, chiede ai suoi migliori amici Giulio e Cesare di accompagnarlo a ritirarla. I tre, sbarcati nell’isola siciliana, si troveranno ad avere a che fare con affari mafiosi e ne vedremo delle belle. Nel frattempo Lucia scopre la pubblicazione di un calendario di Giulio e subito diventa gelosa. La donna così comincia a capire di provare ancora dei sentimenti per l’ex marito, anche grazie alle parole dell’amica Stefania. Rudi, invece, continua con il suo progetto musicale e lui e la sua band trovano un primo ingaggio. Mentre il giovane Cesaroni intende riconquistare Miriam, lei e Diego sono sempre più vicini. Intanto a casa Cesaroni torna Marta, la figlia di Eva e Marco, e il padre si troverà in difficoltà: Maya si offrirà di aiutarlo, ma lui è ancora troppo provato per la rottura con la sua ex compagna Eva. Infine nuovi sviluppi anche per la giovane Cudicini: Lucia viene a scoprire del lavoro di Alice e cerca di impedirle di continuare, ma la ragazza non intende rinunciare. E mentre lei cercherà di convincere la madre a capirla, Francesco si interesserà ancora di più alla ragazza. Nella scorsa puntata abbiamo visto la partecipazione del grande attore Gigi Proietti, anche per stasera è prevista una Guest Star: sarà Sergio Muniz l’ospite della Garbatella, che poserà per il calendario a cui ha partecipato anche Giulio.

I CESARONI 5, QUESTA SERA – Tante sono le anticipazioni della nuova puntata de I Cesaroni. Tutti i telespettatori sono curiosi di vedere come andrà a finire tra Giulio e Lucia, se Alice riuscirà a dimenticare Rudi e se Marco si innamorerà di Maya o sarà sempre tormentato dall’amore per Eva. E la grande Cudicini che farà? Tornerà? Secondo dei rumors, Eva tornerà verso la fine della serie, intenta a riconquistare il suo Marco e magari i due riusciranno finalmente a convolare a nozze. Nel frattempo non perdetevi questa sera la quarta puntata de I Cesaroni, alle 21.10, su Canale 5. Noi vi aspettiamo qui domani con il riassunto e nuove anticipazioni. Buona visione.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top