Connect with us

Televisione

I Cesaroni 5, anticipazioni

i cesaroni anticipazioniI CESARONI DOV’ERAVAMO RIMASTI – I Cesaroni stanno per tornare. A settembre, ogni venerdì sera su Canale 5, torna la famiglia allargata più simpatica d’Italia, pronta a tenerci compagnia nelle lunghe serate invernali per farci divertire e sognare come ha già fatto nelle quattro serie precedenti. Dopo una lunga assenza, tutti i Cesaroni sono pronti a tornare. Ma come era finita la quarta serie? Giulio si trova così davanti a una scelta: Olga ed Emma sono lì, entrambe davanti a lui, che attaccandosi verbalmente e non solo gli danno un ultimatum per scegliere solo una di loro. Da un taxi che si ferma davanti casa Cesaroni scende Lucia, lasciando le due sorelle e Giulio a bocca aperta. Eva, che ha accettato di trasferirsi a Parigi per lavoro, manda all’aria i suoi piani per tornare con Marco (i due si incontrano alla stazione per puro caso e si abbandonano a un lungo bacio). Infine Alice scopre di essersi innamorata di Rudy.

I CESARONI 5 ANTICIPAZIONI – Molte sono le novità che ci aspettano nella quinta serie dei Cesaroni, a cominciare dagli episodi. Non più un episodio unico come è accaduto nella quarta serie ma due due episodi a serata, per garantire maggiore ritmo e ironia, forse con un ritorno a una comicità che nella scorsa stagione si era affievolita. Tutti i personaggi saranno alla prese con nuove vicende che sconvolgeranno gli equilibri. Non mancheranno nuovi arrivi, ritorni ed addii. L’addio più doloroso sarà quello Eva Cudicini, l’ormai storica fidanzata di Marco (la coppia ha regalato momenti di grande emozione al pubblico dei Cesaroni, basti pensare al primo bacio e alla nascita della piccola Marta…) perchè Alessandra Mastronardi ha scelto di spessare il cordone ombelicale che la lega ai Cesaroni ed intraprendere una nuova strada professionale. Per qualcuno che se ne va, qualcuno farà ritorno: attesissimo il rientro di Lucia (Elena Sofia Ricci). La sua relazione con Giulio continuerà ad essere in crisi tanto che i due penseranno al divorzio…sarà forse l’intervento di Ezio e Cesare a salvare il loro matrimonio. Marco, però, non resterà single a lungo perchè conoscerà una ragazza, interperetata da Nina Torresi. Tra le indiscrezioni che sono trapelate, pare che il “trio mitico formato da Giulio, Cesare ed Ezio abbia dovuto fare una trasferta a Milano: cos’avranno combinate le tre “menti” della Garbatella? I nostri Cesaroni dovranno incontrare un cugino, intrpretato da Enrico Brignano.

 

ALICE, RUDY E TUTTI GLI ALTRI – Oltre a quello di Eva, ci sarà l’addio anche di Walter (Ludovico Fremont). Dopo l’esame di maturità di Eva, Marco e Walter, ora è la volta di Rudy e Alice. Per Cesare e Pamela le prime crisi adolescenziali di Matilde, che ormai non è più una bambina, mentre arriveranno guai per Ezio e Stefania.

9 Comments

9 Comments

  1. Martii

    24 luglio 2012 at 19:43

    Che bello non vedo l’ora che iniziano..Io però spero che RUDY E ALICE almeno si fidanzanzino anche se boh..
    Non so perchè ma sono sicura su un lieto fine di MARCO E EVA..
    Bellissimi tutti dei grandi sieteeeeeee

  2. roberta bucci

    28 luglio 2012 at 02:12

    io volevo che marco ed eva fossero felici cn la figlia……ma cmnq nella pubblicita,si dice che poi eva ritorna….e poi xche se ne va walter…nooooo

  3. Lallo

    28 luglio 2012 at 20:23

    Ero felice all’idea che tornassero i cesaroni però da quel che ho capito il nuovo, cioè i cambiamenti effettuati al cast non fanno una bella impressione della nuova serie . Tanto per fare un esempio il personaggio di Walter, lui se ne va ma è come se lo sostituissero con il nuovo amico sbucato dal nulla di marco; o anche Eva in un certo senso viene sostituita dal misterioso personaggio di Emma che però grazie agli spoiler non è più un mistero. Io comunque per togliermi la curiosità voglio vedere questo ultimo capitolo.

  4. Martii

    29 luglio 2012 at 10:01

    Però scusa Alessandra poteva anche rimanere..Io boh si è montata un sacco!!

  5. Mimì

    7 agosto 2012 at 16:52

    Una storia d’amore tra Alice e Rudi sarebbe bellissima, ma a quanto pare in questa serie non nascerà nulla tra loro, anche se Alice nell’ultima puntata ammette di essere innamorata del fratellastro. Secondo me non succederà anche perchè Miriam cercherà di riprendersi Rudi, inoltre non li vedo fatti per stare assieme come lo erano Eva e Marco…

  6. foffy

    13 agosto 2012 at 23:48

    Sn mlt felice che rinizino i Cesaroni,ma sinceramente nn è che mi entusiasmi all’idea che Marco si fidanzi con Maya,perchè secondo me stava mlt bn con Eva che forse per la quinta edizione nn ci sarà insieme a Ludovico Fremont…
    Però se andate a vedere su I Cesaroni 5 Backstage ci sarà alla fine AleMastro che dice che lei nn sparisce e che maya deve stare molto attenta…Speriamo che Ale ci siaaaaa!!!!!!!!INCROCIAMO LE DITA!!!!!!!!!

  7. foffy

    14 agosto 2012 at 16:46

    La pubblicità con Ale ora è anche in t.v…Fateci caso e guardatelaaa,mi raccomando!!!

  8. Kikka *-*

    14 agosto 2012 at 20:03

    Per me l’importante è che ci sia Lorenzo Barilon! Però mi dispiace molto per Eva e Walter, perchè sentiremo molto la loro mancanza nella quinta serie!!

  9. fra

    21 agosto 2012 at 12:53

    eva era ora che se ne andasse, anche se sarebbe stato meglio se si fosse portata via pure marco che è una lagna indicibile!
    rudy e alice invece sono carini insieme! e miriam credo che uscirà di scena visto che la madre non sta più con giulio. l’unico che mancherà veramente è walter, un personaggio azzeccatissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top