Connect with us

Gossip

Grande Fratello 12, Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti: amore in famiglia

patrick e martinaGRANDE FRATELLO 12, NUOVA COPPIA – Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello 12, stanno insieme. I due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e da allora non si sono più lasciati. Patrick quella casa la conosce bene, ne è stato coinquilino per ben due volte. Il Pugliese si è reso noto al pubblico nel 2004 quando ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, allora condotto da Barbara D’Urso e classificandosi al secondo posto, dopo la vincitrice Serena Garitta. Passati otto anni, Patrick ha una seconda occasione, la possibilità di prendersi quella vincita e così apre di nuovo quella porta rossa che lo ha reso famoso. All’interno della casa, l’ex gieffino entra da fidanzato: il Pugliese era impegnato da quattro anni con la modella brasiliana Danielle Nabor con la quale conviveva a Milano. Nel corso del programma però Patrick si dimostra tutt’altro che innamorato. Comincia infatti a corteggiare quasi tutte le ragazze della casa, in particolare sembrava nutrire un affetto speciale nei confronti di Ilenia Pastorelli, attualmente fidanzata con Rudolf Mernone, altro concorrente del Grande Fratello 12. Dopo aver rinunciato a conquistare il cuore della Pastorelli, Patrick approfondisce la conoscenza con Martina e i due diventano subito amici affermando di essere complici e molto uniti. Usciti dalla casa però si rendono conto che il sentimento che li unisce non è semplice amicizia, ma qualcosa di più.

GRANDE FRATELLO 12, PATRICK E MARTINA INSIEME – Dopo due mesi dal termine del programma, i due ex gieffini cominciano a frequentarsi capendo che non si tratta più solamente di un gioco o di una tenera amicizia. Patrick e Martina si sono innamorati e spesso vengono beccati insieme per le strade di Milano. Ultimamente sono stati avvistati insieme nel milanese mentre erano ad un ristorante in compagnia dei genitori di Patrick. Ma che fine ha fatto Danielle? L’ex fidanzata del Pugliese ha dovuto rassegnarsi all’evidenza: la loro storia d’amore ormai era conclusa e lui ama un’altra. La modella brasiliana ha così fatto le valigie, ha abbandonato la casa in cui viveva con Patrick ed è tornata in Brasile, cercando di dimenticare l’ex gieffino. Intanto la nuova coppia non si lascia andare, ma recentemente la Pascutti ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di frequentare il suo Patrick. Lei sembra quindi aver dimenticato la brutta avventura vissuta con Fabrizio Conti all’interno della casa, quando ancora non aveva conosciuto Patrick Pugliese.

MARTINA E PATRICK, FIDANZATI IN CASA – L’infatuazione di Martina per Fabrizio è davvero ormai storia vecchia e Patrick è il suo futuro. I due piccioncini ancora non hanno intenzione di parlare di amore, eppure le presentazioni ufficiali in famiglia già ci sono state. Forse vogliono solo preservare il sentimento o magari non si sentono ancora pronti a sbilanciarsi più di tanto. Che dire, se son rose fioriranno.

3 Comments

3 Comments

  1. alessia rosa

    11 giugno 2012 at 18:22

    sono contenta per patrick, mi piace molto, lui e mauro marin sono imiei preferiti di tutte le edizioni del grande fratello. grande amore per patrick, auguri e felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top