Connect with us

Televisione

Grande Fratello 12, Ilenia e Rudolf: la storia d’amore è finita

Rudi IleGRANDE FRATELLO 12, ILENIA E RUDOLF – Sono stati due dei gieffini più amati nel corso della dodicesima edizione: Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Entrambi hanno fatto parlare di sé, lei per il suo carattere forte e lui per la sua clamorosa uscita dalla casa più spiata d’Italia. Quando Ilenia e Rudolf fecero il loro ingresso dalla famosa porta rossa, si conobbero e nacque sin da subito un profondo legame. Nonostante entrambi sostenessero di essere soltanto amici, gran parte del pubblico e dei loro coinquilini avrebbero giurato che presto sarebbe scoppiato l’amore. Eppure il Mernone era fidanzato da tempo con Francesca, ragazza esterna al mondo dello spettacolo. Poco dopo però l’uscita di Rudolf dalla casa del Grande Fratello, la storia con Francesca finì e il bel romano decise di aspettare la Pastorelli. Ilenia, a sorpresa, non arrivò in finale e, una volta eliminata, iniziò a frequentare Rudolf. Le previsioni fatte all’inizio del programma si rivelarono così veritiere: Cupido aveva colpito i due ex gieffini. La loro storia è sempre andata a gonfie vele, anche se non sono mancate presunte crisi alimentate da fotomontaggi e messaggi sospetti. Questa mattina però è giunta la notizia della rottura tra i due e sembrerebbe che sia definitiva.

ILENIA E RUDOLF, AMORE AL CAPOLINEA – Rudolf Mernone, sconvolgendo i fans della coppia, ha lanciato la bomba sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook: “Ciao a tutti ragazzi, volevo solo dirvi che io e Ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola stori. Rimarremo senza dubbi ottimi amici, ma per il momento è la soluzione migliore per tutti e due. Grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi, sempre carinissimi. Un bacio a tutti voi. Buona giornata, RUDOLF”. Le sue parole hanno messo confusione tra i sostenitori del loro amore, soprattutto perchè sembrerebbe che la Pastorelli non ne fosse al corrente. Ecco la risposta di Ilenia“No questo si chiama pararsi il di dietro no anticipare i tempi. Spero che un giorno esca tutta la verità. Vi bacio e vi saluto a tutti, Ile”. Dalle parole dell’ex gieffina non sembrerebbe affatto che siano rimasti amici. Che sia una trovata pubblicitaria? Alcuni la pensano così, altri credono che sia successo qualcosa di grave, visto che fino ad un paio di giorni fa i due si scambiavano messaggi d’amore pubblicamente. Rudolf aggiunge poi di non volerne più parlare: “Beh vedo comunque che ogni tipo di scelta mia sia comunque sempre oggetto di critiche e minaccie da parte di alcuni fanatici. Facebook per me era l’unico modo di parlare visto che sono censurato in ogni tipo di giornale. Questo e’il regalo che quel programma mi ha fatto. Davvero non scriverò piu niente almeno ognuno si farà i film che vuole. Ho sbagliato se in un post ho coinvolto ilenia e mi dispoace moltissimo. Comunque la mia storia? avete ragione so cazzi miei. Voi fatevi imbambolate da tutti quegli articoli fatti a buffo. Ci vediamo quando le nuvole tornano a casa. Bella pe voi, RUDOLF”. Forse è troppo tardi per tirarsi indietro, facile lanciare il sasso e nascondere la mano.

ILENIA E RUDOLF, AMORE FINITO – L’amore tra i due ex gieffini sembrerebbe quindi definitivamente finito, a meno che non escano fuori altri messaggi. Nonostante il loro sentimento dovesse rimanere riservato, le notizie volano e volano dai diretti interessati. Chissà che tra poco non arriverà la notizia di una loro riappacificazione, non ci resta che aspettare.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    26 giugno 2012 at 18:06

    Io credo molto di più a Rudolf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top