Skip to main content

geordie-shore-11-gaz-e-lillie-si-sono-lasciati-per-charlotteGeordie Shore 11: Gaz e Lillie si sono lasciati

Gary Beadle alias Gaz e Lillie Lexie Gregg hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, dopo più di un anno passato insieme. Nonostante la storia tra i due stava prendendo anche una piega seria -Gaz aveva parlato di famiglia, descrivendo la ragazza come l’unica donna adatta a lui e Lillie aveva fatto riferimento ad un possibile matrimonio- il loro amore sembra essersi concluso nel migliore dei modi. A confermare la rottura, infatti, è stato Gaz con un tweet in cui annuncia di essere tornato single e augura il meglio alla sua ex compagna, ribadendo però che l’anno passato con lei è stato fantastico. Il cinguettio di Lillie non si è fatto aspettare: la ragazza ribadisce le cose dette dall’ex fidanzato e aggiunge che i rispettivi lavori non gli permettevano più di vivere la loro relazione nel migliore dei modi. “Gary rispetta molto Lillie, ma lo stile di vita legato alle sfide della sua carriera e ai numerosi viaggi che deve compiere spesso per lavoro non sono compatibili con una relazione. Non sono coinvolte terze persone” spiega inoltre una fonte molto vicina a Gaz.

Geordie Shore 11: Gaz e Lillie si sono lasciati per colpa di Charlotte?

Che tra i due non ci sia nessun terzo incomodo, però, non ne siamo poi così sicuri. Proprio Charlotte potrebbe essere la causa della fine della storia tra Gaz e Lillie, come ha detto una fonte a The Mirror: “Sperano che Lillie faccia delle rivelazioni sensazionali sulla fine della sua relazione con Gaz e pare che Charlotte abbia a che fare con la rottura. Lillie ha molto da dire, vuole uscire dall’ombra di Gaz“. Secondo quanto rivelato, infatti, la ex fidanzata di Gary sarebbe stata invitata alla trasmissione Celebrity Big Brother che le avrebbe offerto ben 200 mila sterline per parlare della fine della sua relazione. La ragazza accetterà?

Geordie Shore 11: Charlotte tra Gaz e Lillie

Non impegni di lavoro o legati al reality, la causa della fine della relazione tra Gaz e Lillie sembrerebbe essere Charlotte che, però, non si è ancora espressa riguardo a questa notizia che sta facendo il giro del web. E nemmeno i due ex fidanzati hanno fatto parola su quanto successo. Chissà come andrà avanti questa undicesima edizione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.