Skip to main content

nargi-torielliFederica Nargi e Niccolò Torielli fanno coppia in tv

Il titolo, forse, vi ha tratto in inganno. I fans della coppia formata dalla bella Federica Nargi e Alessandro Matri possono stare tranquilli; tra loro non c’è alcun momento di crisi e nessuna possibilità di rottura, anzi sembra che per i due ragazzi che, ormai vivono una splendida storia d’amore da quattro anni, la scelta più naturale che possano prendere nell’imminente futuro sia la convivenza o addirittura già le nozze. L’ex velina, a questo proposito, si è rivolta anche ad una sua vecchia amica, nonché moglie di un altro calciatore di serie A, per chiederle consiglio su come spingere Alessandro a farle la fatidica proposta quanto prima (leggete qui). Quest’oggi, però, non vogliamo soffermarci troppo sulla vita privata della Nargi, bensì parlarvi di un suo prossimo progetto di lavoro. Naufragata la possibilità di prendere il posto di Belen (cliccate qui per vedere la location del suo matrimonio)  e di diventare, dunque, la nuova padrona di casa di Colorado nella prossima stagione (compito che pare toccherà all’ex ballerina di Amici Lorella Boccia), Federica non si è lasciata scoraggiare ed ha accettato di abbracciare un altra offerta.

Federica Nargi al lavoro con Torielli: e Matri?

Durante la prossima stagione televisiva la vedremo infatti in veste di conduttrice di “Facciamo pace“, una nuova trasmissione di RaiDue che vede anche la presenza di Federico Moccia tra gli autori. Ma la romana non sarà sola a vivere quest’avventura: accanto a lei ci sarà, infatti, il presentatore di “Archimede“, Niccolò Torielli. I due, quindi, faranno coppia fissa sul piccolo schermo per circa 5-6 puntate e quindi per un mese e mezzo di programmazione. Il format, versione italiana del più famoso Stand by Me, si occuperà di far riappacificare due persone, talvolta anche vip, che tenteranno di farsi perdonare per situazioni imbarazzanti o dolorose del proprio passato. Chiedendo scusa magari ad un vecchio compagno di scuola che si è preso in giro, oppure alla fidanzatina del liceo che si è lasciato senza un motivo e da un giorno all’altro oppure ad un conoscente, vittima inconsapevole di dispetti e scherzi. Insomma, piccoli episodi del passato che la persona di turno ha tutta l’intenzione di lasciarsi alle spalle. Federica e Niccolò, poi, avranno il compito arduo di raccontare le storie e spingere i vari protagonisti ad ammettere di aver sbagliato, spronandoli a guardare in faccia il loro interlocutore per chiedergli scusa nel modo più sincero e sentito possibile.

MARIA ROSARIA VENTRONE E LE ALTRE: QUANTE SONO LE DONNE NORMALI CHE HANNO CONQUISTATO UN CALCIATORE?

Federica Nargi e Niccolò Torielli in “Facciamo pace”

Federica è davvero molto elettrizzata all’idea di aver un programma tutto suo in cui poter dimostrare le sue doti di showgirl e lo stesso Niccolò pare si trovi molto bene con la Nargi. La nuova coppia televisiva, in questi giorni, così come vedete dalle nostre foto in gallery, è molto impegnata in vista del prossimo autunno e sta rilasciando interviste su “Facciamo pace” e posando per le consuete foto di rito che anticipano la messa in onda della trasmissione: che ve ne pare? La guarderete?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.