Skip to main content

Le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino all’Abbazia di Santo Spirito a Comignano

Sono state pubblicate sull’Albo Pretorio di Milano le pubblicazioni del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (clicca qui per vederle) e ora tutti vogliono sapere dove verranno celebrate le nozze dei due innamorati, già genitori del piccolo Santiago. Ed ecco svelato il mistero: Belen  e Stefano si sposeranno nell’Abbazia di Santo Spirito nel novarese, precisamente a Comignano, proprio come riportano le pubblicazioni. Il luogo scelto per le nozze permetterà agli sposi e ai numerosi invitati di partecipare alla celebrazione e alla festa senza doversi spostare, perchè tutto si terrà all’interno di questo splendido posto, immerso nel verde tra le colline del Lago Maggiore. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno in una piccola cappella del 1200 per poi spostarsi nella elegantissima sala di ricevimento. Quello che è certo è che la festa sarà divertente e si ballerà fino a notte tarda.

Belen e Stefano si sposeranno il 20 Settembre 2013

Il giorno del sì sarà il 20 Settembre, giorno del compleanno di Belen Rodriguez, che compierà 29 anni. Come riporta Vanity Fair, tutte le notizie sulla location sono state confermate dal Sindaco di Comignano che ha svelato anche il nome del sacerdote che celebrerà le nozze, Don Roberto. Il Sindaco ha cercato di soddisfare tutte le richieste della showgirl, ma è stato costretto a imporre come orario limite la mezzanotte per i fuochi d’artificio.

Ed ecco le foto della location scelta per il matrimonio dell’anno! E i testimoni di nozze sono già stati scelti!

Il menù del matrimonio di Belen e Stefano

Ad organizzare il matrimonio di Belen e Stefano è stata la sua amica e wedding planner Giorgia Matteucci, che le aveva proposto anche la location di Padova dove i due futuri sposi erano stati visti. Nel menù del matrimonio saranno presenti anche piatti argentini, tra cui il dulce de leche. Gli sposi invece non vedranno la torta del matrimonio sino all’ultimo momento. Evviva gli sposi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.