Skip to main content

Fast and Furios: nono film per la saga cinematografica con Vin Diesel

Ritorna Fast and Furios, il nono capitolo della saga. Non mancheranno in questo film certamente Vin Diesel e il co-protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, gli attori più amati di questo film. Al momento si sa ben poco sulla trama del film e degli altri protagonisti, ma negli ultimi tempi si sta parlando molto del film in uscita. In realtà il film non è ancora stato girato, ma la Universal prevede altri due film, ovvero fino al decimo (che sarà quello conclusivo). Anche i protagonisti parlano e lasciano qualche indizio sui social, e questo ci fa pensare che il film si farà davvero.

Quando esce il nono film di Fast and Furious senza Paul Walker

Ed è proprio dai social che è trapelata la data di uscita del film. All’inizio il nono episodio doveva arrivare nelle sale il 19 aprile 2019 e il decimo il 2 aprile 2021.  L’uscita del nono capitolo della celebre saga è stata infatti spostata di un anno e dovrebbe quindi arrivare nelle sale nel 2020. La notizia è fresca e la produzione del film non ha ancora spiegato i motivi di tale slittamento. Su Instagram Tyrese Gibson, che veste da anni i panni di Roman Pearce, in un post ha puntato il dito contro il collega: The Rock. Secondo Gibson, infatti, il film sarebbe stato girato intorno a Dwayne Johnson, ma non ha lasciato trapelare nessuna altra notizia. Quel che certo è che il film uscirà nel 2020.

Fast and Furious 9: speranze positive sull’uscita del nuovo film

Restano comunque speranze positive sull’uscita del film, che molto probabilmente si farà. Nella questione tra Tyrese Gibson e The Rock è entrato anche Vin Diesel a gettare acqua sul fuoco. E non poteva fare altrimenti dato che lui e The Rock sono stati protagonisti di una lite  proprio sul set di Fast & Furious.  La lite era stata scatenata dalle affermazioni di Johnson, secondo cui alcuni colleghi di set non avevano un comportamento molto professionale. Per gli amanti della saga nulla di cui preoccuparsi quindi. Devono solo aspettare un altro po’.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.