Skip to main content

fantaghiro romulado tarabasCome finisce Fantaghirò? Svelato il vero finale mai girato con Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart

Fantaghirò non ha avuto il suo degno finale. O meglio, non è finito come gli sceneggiatori avevano previsto. Dopo la quinta mini serie, andata in onda nel 1996, erano previste altre due ma a causa dei bassi ascolti dell’ultimo capitolo della saga il progetto è stato accantonato. Per anni i fan della storia hanno chiesto di realizzare il sesto e settimo film di Fantaghirò ma i produttori non hanno mai preso sul serio l’idea un po’ a causa dei costi esorbitanti un po’ per via dell’avanzare dell’età dei protagonisti. Una scelta che ha rammaricato i telespettatori, delusi dal finale andato in onda, ovvero quello che vede Fantaghirò innamorata di Ares in un mondo che non le appartiene. Qual è dunque il vero finale di Fantaghirò? A svelarlo il portale Filmquel, che ha riportato le trame dei due film, praticamente già pronti su ‘carta’.

Trama del 6 e 7 film di Fantaghirò con Alessandra Martines

In Fantaghirò 6 il personaggio interpretato da Alessandra Martines decide di lasciare il regno dell’Altrove con l’intenzione di fare finalmente ritorno nel suo mondo. Durante il viaggio, però, si ritrova in altri mondi, ognuno dei quali è l’ambientazione di una diversa fiaba. In ognuno di questi mondi sembra esserci qualcuno in seria difficoltà e la principessa decide di fermarsi ad aiutarli. Alla fine si ritroverà nuovamente alle porte del suo regno.

Fantaghirò 7la giovane rimette finalmente piede nel suo regno, trovandolo però molto diverso da come lo ricordava. A governare il suo regno sono Fantaghirò e Romualdo (Kim Rossi Stuart), che sono però saliti al potere in una versione oscura e decisamente più malvagia. La giovane decide di combattere la sua ultima battaglia contro la parte più oscura di se stessa, cercando di salvare il suo regno una volta per tutte.

Dove rivedere tutti i film di Fantaghirò

Si realizzeranno mai gli ultimi capitoli della saga fantasy? Magari con un remake? Chissà… nell’attesa si possono ammirare le avventure della principessa guerriera in streaming, sulle piattaforme Amazon Prime e Netlix.

Su Amazon Prime basta sottoscrivere l’abbonamento di 19.90 euro ma prima si può testare il periodo di prova gratuita della durata di trenta giorni.

Netflix offre invece tre tipi di abbonamenti: il base a 7.99 euro, lo standard a 10.99 e il premium con ultra HD a 13.99 euro. Inoltre, con tutti e tre gli abbonamenti, è previsto un mese di prova gratuita.

Che fine ha fatto Tarabas? Clicca qui per scoprire la nuova vita di Nicholas Rogers

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.