Connect with us

Televisione

Euro 2012: L’italia vince anche sugli spalti con le donne più belle

alena seredova raffaella fico eleonora abbagnato EUROPEI 2012 ITALIA GERMANIA – Ieri, Giovedì 28 Giugno siamo rimasti incollati a quel televisore per ben 90 minuti ininterrotti. Ansia, approvazione, delusione e solidarietà, queste le emozioni che hanno comandato il nostro cuore ieri. Esultare per la doppietta di Balotelli, che ha definito la serata come la più bella della sua vita, non ha avuto prezzo, l’Italia è giunta alle finali e vince ancora. Non una vittoria esclusivamente calcistica, a rendere questo nostro paese ancor più orgoglioso, sono le donne che ne fanno parte. Conoscete le compagne dei calciatori italiani? No? Allora Gossip e TV le presenta a voi e cercherà di divertirvi con i suoi strani paragoni, lasciandovi con una domanda in sospeso: Credete che L‘Italia abbia vinto anche per le sue donne?

DALLA MOGLIE DI CASSANO ALLA EX COMPAGNA DI BALOTELLI – Partiamo dalla prima: Eleonora Abbagnato, moglie di Balzaretti, è una ballerina e attrice italiana che, sfoggiando i suoi lunghi i capelli biondi ed il naso acquilino, è da considerare una copia della showgirl Filippa Lagerback. Se una copia brutta o bella, lascio giudicare a voi. Passiamo adesso a Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano che, sugli spalti, mostra al mondo il suo bellissimo bambino. Dal profilo che mostra nelle foto può rassomigliare all’attrice francese Juliette Binoche. E che dire di Alena Seredova, moglie di Gianlugi Buffon? Lei non ha bisogno di alcun paragone. Nonostante aveva affermato che non sarebbe stata presente, la Seredova era anche lei, lì sugli spalti, a fare il tifo per il marito. Concludiamo con l’ex fiamma del potente cannoniere Mario Malotelli, Raffaello Fico, che non era presente sugli spalti e che fa parlare di se a causa di se a causa della sua pancia sospetta.

LA FORNERO TRA LE MOGLI DEI TEDESCHI – Anche tra le moglie dei tedeschi possiamo operare qualche paragone, basta pensare alla moglie di Klose, sosia della Fornero da giovane. Sugli spalti anche Daniela Loew, da rassomigliare alla copia in carne  di Rita dalla Chiesa, moglie di Joachim Loew. Tra le donne elencate vincono di sicuro ancora gli italiani, ma lasciamo a voi l’ardua sentenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top